Asia Argento su Fabrizio Corona “Una delle persone più importanti della mia vita”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-26

Asia Argento e Fabrizio Corona, un rapporto a volte burrascoso, ma pregno di affetto e rispetto reciproco, i due sono molto amici anche se c’è chi è pronto a scommettere che tra i due ci sia un sentimento che vada oltre una semplice amicizia. Intervistata dal settimanale CHI l’attrice romana ha voluto parlare di quella …

article-post

Asia Argento e Fabrizio Corona, un rapporto a volte burrascoso, ma pregno di affetto e rispetto reciproco, i due sono molto amici anche se c’è chi è pronto a scommettere che tra i due ci sia un sentimento che vada oltre una semplice amicizia. Intervistata dal settimanale CHI l’attrice romana ha voluto parlare di quella che è una delle persone più importanti della sua vita

Fabrizio per me è importantissimo – ha dichiarato l’attrice- sono legata a lui moltissimo, è una delle persone più importanti della mia vita. Quando è stato arrestato ero sul set, l’ho scoperto perchè i miei figli mi hanno scritto venti messaggi sul telefono per avvisarmi. Non me lo aspettavo, gli ho mandato un telegramma in carcere ogni giorno, sono contenta che sia uscito perchè sarebbe stata una ingiustizia terribile, sta facendo un bellissimo percorso di crescita e sarebbe stato un passo indietro. E’ cambiato, adesso sa di dover usare le sue energie in maniera costruttiva e non soltanto per il suo ego”

Asia Argento ha raccontato come Corona la abbia aiutata nei momenti più bui, di come la abbia aiutata a reagire alla perdita della madre e di quanto lei sia in grado di percepire e guardare dentro l’anima delle persone attraversando tutti gli errori che le medesime possano commettere. E’ convinta che a causa del suo ego Fabrizio Corona abbia paura a far vedere la sua parte più fragile, probabilmente lei è l’unica che lo conosce a fondo.

Nell’intervista Asia Argento ha posato per la prima volta con i suoi figli per la copertina di un settimanale, Anna Lou avuta da Morgan e Nicola avuto da Michele Civetta.

Mi definisco una mamma lupa – ha dichiarato l’attrice- perchè nel branco dei lupi la mamma porta il cibo e gli aiuta ad essere più buoni, sono così perchè non ho avuto buoni esempi, ho avuto una infanzia difficile perchè i miei genitori hanno preferito la carriera, per questo quando a 25 anni ho avuto mia figlia mi sono detta ‘voglio spezzare questa catena’ e ho messo da parte la mia carriera per tutto il suo percorso scolastico, la stessa cosa ho fatto per mio figlio”

Una intervista quella su CHI in cui l’attrice romana si è raccontata a 360 gradi e in cui sono usciti lati del suo carattere e della sua personalità poco conosciuti dal pubblico, oltre la donna rude e decisa che siamo abituati a vedere c’è ben altro, quella parte tenera che anche lei come il suo amico Fabrizio probabilmente vuole tenere nascosta.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Giulia De Lellis su Giacomo e Martina “Vi auguro un amore folle”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche