Conte-Inter è addio. Accordo sulla buonuscita

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-26

In queste ore sta tenendo banco il futuro di Antonio Conte all’Inter, adesso c’è l’ufficialità: Conte lascia definitivamente l’Inter. In questi minuti è stato trovato l’accordo sulla buonuscita sull’ormai ex allenatore nerazzurro. Il club a quanto pare potrebbe versare circa 7,5 milioni di euro al tecnico che aveva un contratto in scadenza nel 2022 con …

article-post

In queste ore sta tenendo banco il futuro di Antonio Conte all’Inter, adesso c’è l’ufficialità: Conte lascia definitivamente l’Inter.

In questi minuti è stato trovato l’accordo sulla buonuscita sull’ormai ex allenatore nerazzurro. Il club a quanto pare potrebbe versare circa 7,5 milioni di euro al tecnico che aveva un contratto in scadenza nel 2022 con l’Inter.

Sarà una separazione consensuale tra le due parti, si parla già di una reazione particolarmente brusca dei tifosi dell’Inter che non hanno avuto neanche il tempo di festeggiare lo scudetto e si trovano a fare i conti con una situazione inaspettata. Vedremo a questo punto che prenderà il posto di Antonio Conte sulla panchina dei campioni d’Italia.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche