domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Albino e Tiziana, tra gelosie e incomprensioni

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Albino e Tiziana si sono ritrovati al centro dello studio per parlare della loro frequentazione, dopo un periodo in cui le cose sono andate abbastanza bene adesso stanno cominciando a emergere incomprensioni e gelosie. Lui in particolare non ha apprezzato alcuni gesti fatti nei confronti di altri uomini in studio, come Davide e Vincenzo, ma Tiziana ha trovato eccessiva la sua gelosia.

La dama ha sottolineato che loro non possono considerarsi una coppia effettiva, ragion per cui lei non può accettare determinati atteggiamenti da parte di lui, tra l’altro lei stessa è stata gelosa in una passata relazione e sa cosa significhi, pertanto per il momento non vuole concedere esclusive.

Albino ha replicato dicendo che la dama sta confondendo il rispetto con la gelosia, precisando che quando lui ha cominciato a uscire con lei, ha interrotto i rapporti che aveva con alcune dame dello studio, compreso ballare con Roberta. Il cavaliere ha ribadito che Tiziana gli piace molto, la dama invece ha ancora delle perplessità, il cavaliere le piace ma ha bisogno di tempo per capire se è la persona giusta per lei.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI