Alessandro Zarino e Francesca Brambilla stanno veremente insieme?Ecco le ultime news…

Alessandro Zarino dopo la storia intrapresa con Veronica Burchielli conosciuta ad Uomini e Donne, ma finita poco dopo, sembra aver trovato un nuovo amore, infatti è stato fotografo a mare a Monopoli in compagnia della bella Francesca Brambilla, l’ex Bonas di Aventi un altro.

Questo è quello che riportato il sito Giornalettismo che ha pubblicato anche delle foto dei due che passeggiano insieme sulla spiaggia.

Sarà davvero nata una nuova coppia? Solo il tempo ce lo dirà, non ci resta che aspettare un’eventuale conferma o smentita da parte dei due diretti interessati.

 

LEGGI ANCHE…

Veronica e Giovanni, il loro percorso a Uomini e Donne

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,