GF Vip 7, Orietta Berti, staffilata a Pamela Prati in diretta, ecco cosa è successo

Orietta Berti pamela prati

Diciamocelo, Orietta Berti nel ruolo di opinionista non è molto indicata, ma quando vuole colpire lo fa e anche pesantemente. E’ accaduto che in zona nomination Pamela Prati sia stata criticata per il fatto di sentirsi troppo diva, la showgirl si è giustificata dicendo che sono gli altri che la definiscono tale e non lei. Ne è sortita una discussione che ha coinvolto anche lo studio e in particolare le opinioniste, Sonia Bruganelli ha voluto puntualizzare che è la Prati a comportarsi da superdonna, la testimonianza ne è il collare che porta sempre con la scritta “diva”. L’opinionista ha detto di apprezzare molto Orietta Berti che a quasi 80 anni si è messa in gioco, esibendosi anche con cantanti molto giovani senza darsi arie da star.

La palla è così passata a Orietta Berti che come si suol dire la ha toccata pianissimo, affermando piuttosto seccata di non usare la parola diva a sproposito : “Non esageriamo con le parole, Greta Garbo è una diva, Maria Callas è una diva, Mina è una diva non la Prati, non usiamo termini a sproposito”. 

Pamela Prati stizzita ha fatto notare come le opinioniste parlino sempre male di lei, dallo studio hanno fatto presente che in alcune occasioni è stata anche difesa, ma che è lei con il suo comportamento che sollecita gli interventi da studio. Insomma parliamoci chiaro, un pò Pamela le arie da star le ha, ma è una particolarità divertentissima per chi vede, per chi ci vive probabilmente un pò meno.

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,