UeD, Giacomo e Martina e la loro vacanza wild scelta dai fan.

Prima vacanza di coppia per Giacomo Czerny e Martina Grado. I due sono inseparabili da quando sono usciti dallo studio di Uomini e Donne e ad oggi la loro storia d’amore continua a gonfie vele.

Una vacanza particolare quella dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, i quali hanno deciso di viversela grazie alle scelte che faranno i propri fan. Ebbene sì, sono proprio i loro followers a decidere le varie tappe che dovranno affrontare i ragazzi in questa vacanza.

Giacomo e Martina sono partiti nei giorni scorsi a bordo di un camper, si sono imbarcati a Livorno e hanno raggiunto la Sardegna. La loro può definirsi una vacanza molto wild fatta di “solo mare e amore”, così la definisce la Grado.

Un viaggio on the road che viene documentato attraverso le stories sui loro profili di Instagram e in base alle preferenze dei followers si spostano su una città piuttosto che un’altra. Il primo sondaggio fatto riguardava la scelta tra San Teodoro o Orosei e ha vinto il primo. Il secondo sondaggio invece era tra Villasimius o Costa Rei.

Ma non finisce qua perché questa vacanza sarà poi oggetto di un filmato che sta producendo il Czerny, che ricordiamo di professione fa il video maker“Sardinia Outta Control” è il nome del progetto ed è stato già pubblicato su YouTube il primo video che ha raggiunto oltre 20mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA MONDOTV24: Jessica Mascheroni, parla una compagna di scuola” Comportamenti immaturi, non è cambiata per nulla”

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,