Marco Masini: torna dal vivo quest’estate con “ElettroAcustico2021”

Quest’estate MARCO MASINI torna a esibirsi dal vivo con “ElettroAcustico 2021”. Sul palco insieme a lui ci saranno Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).

Queste le prime date ad oggi confermate:

  • 30 giugno, Stupinigi Sonic Park (Palazzina di Caccia) – Nichelino (TO)
  • 28 luglio, Castello Sforzesco – Vigevano (PV)                     
  • 6 agosto, Festival di Majano – Majano (UD)           
  • 20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (LU)

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club dell’artista da oggi alle ore 12.00, mentre da domani, martedì 25 maggio, saranno disponibili su www.ticketone.it.

Per info: www.friendsandpartners.it

 

Resta confermato per il 30 settembre 2021 l’imperdibile appuntamento live all’ARENA DI VERONA (recupero del 20 settembre 2020): il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista!

Le modalità di accesso e tutte le indicazioni per coloro che hanno già acquistato il biglietto dello spettacolo saranno comunicate a partire dal 10 giugno 2021 su www.friendsandpartners.it  e attraverso i canali social ufficiali dell’artista.

www.marcomasini.it

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,