Shade firma a colonna sonora di “Love Island Italia”, il dating show condotto da Giulia De Lellis

Shade firma a colonna sonora di “Love Island Italia”, il dating show condotto da Giulia De Lellis

24 Maggio 2021 2 Di Kanchana Sopeephong

In perfetto stile Shade, l’hit maker con all’attivo 11 dischi di platino e 3 dischi d’oro ha annunciato con un freestyle sui social il suo nuovo singolo “IN UN’ORA”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 1° giugno.

Il singolo, già presente negli spot in onda, è la colonna sonora di “Love Island Italia”, il nuovo dating show prodotto da Fremantle per Discovery Italia e condotto da Giulia De Lellis, disponibile dal 7 giugno su discovery+. Lo show, fenomeno televisivo internazionale, che ha registrato oltre 16.000 iscrizioni ai casting, seguirà la vita di un gruppo di single (i Lovers) che per quattro settimane soggiorneranno in una villa a Gran Canaria con lo scopo di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, un premio in gettoni d’oro.

Il brano narra le vicende di un ragazzo innamorato che tenta un approccio nell’unico modo possibile in questo difficile periodo storico: attraverso un balcone. Le barre, condite dai giochi di parole che caratterizzano i testi di Shade, lasciano poi spazio al ritornello che rappresenta un vero e proprio inno, preludio di un nuovo album che vedrà grandi novità per il percorso dell’artista.

“IN UN’ORA” arriva dopo il TRIPLO PLATINO di “Irraggiungibile”, il DOPPIO PLATINO di “Autostop” e segue i successi “Allora Ciao” (certificato Platino), “La hit dell’estate” e “Bene ma non benissimo”, entrambi doppio Platino, “Senza farlo apposta” (Platino), “Amore a prima insta” (Oro).

 

 

LEGGI ANCHE

Amadeus: “Mi auguro di poter ancora condurre Sanremo…ma non nel 2022”