Tommaso Zorzi sta ancora male e viene portato via dai medici con febbre a 39
Non c’è pace per Tommaso Zorzi che in sette notti, all’interno del Grande Fratello Vip è la seconda che passa fuori casa per problemi di salute.
Ieri sera Zorzi si è sentito nuovamente poco bene e quando gli hanno misurato la temperatura il termometro segnava 39. Per questo motivo gli autori del GF hanno ritenuto opportuno prelevarlo e portarlo al di fuori della casa per fargli passare la notte in un luogo sicuro e accessibile ai medici.
Lo scorso mercoledì Tommaso è stato portato in ospedale, e rientrato in casa perché negativo al tampone del Covid-19 e probabilmente domani gliene faranno un altro per scongiurare ancora una volta l’ipotesi del virus.
La scorsa volta, rientrato in casa, Zorzi ha cosi commentato il trasporto in ospedale: “Comunque l’altro giorno ho subìto un trauma. Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre”.
Pare che il problema di Zorzi sia la sinusite e i continui sbalzi di temperatura tra l’aria condizionata della casa e l’aria calda in giardino.
LEGGI ANCHE