Zanardi operato alla testa per la seconda volta. AGGIORNAMENTI

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-30

Le condizioni di Alex Zanardi restano gravi dopo l’incidente che l’ha colpito nel pomeriggio di venerdì 19 Giugno a Siena durante una manifestazione di hand bike ed oggi è stata necessaria una nuova operazione alla testa. Lo staff sanitario fa sapere come l’ex pilota di formula 1 sia stabile da un punto di vista cardio …

article-post

Le condizioni di Alex Zanardi restano gravi dopo l’incidente che l’ha colpito nel pomeriggio di venerdì 19 Giugno a Siena durante una manifestazione di hand bike ed oggi è stata necessaria una nuova operazione alla testa.
Lo staff sanitario fa sapere come l’ex pilota di formula 1 sia stabile da un punto di vista cardio respiratorio ma sia ma molto grave dal punto di vista neurologico e come la prognosi resti riservata queste poi le parole del direttore sanitario Roberto Gusinu:

“L’intervento effettuato rappresenta uno step che era stato ipotizzato dall’equipe.I nostri professionisti valuteranno giorno per giorno l’evolversi della situazione, in accordo con la famiglia il prossimo bollettino sarà diramato tra circa 24 ore”.

Tra l’altro un giornalista freelance che ha ripreso il video dove si vede Zanardi perdere il controllo della sua handbike ed andare contro il camion, dunque secondo questa versione il camionista non sarebbe colpevole dell’incidente ma su questo è stata aperta un’inchiesta sulla quale attenderemo sviluppi.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche