XFactor, la vibonese Sara Sorrenti convince giudici e pubblico, 4 “SI” e passaggio al turno successivo

Vibo Valentia e la Calabria arrivano anche a XFactor, la vibonese Sara Sorrenti di 35 anni, da qualche tempo residente a Bruxelles, ha convinto pubblico e giuria portando a casa i 4 “SI” da parte di Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.

Nel suo testo, la denuncia di una generazione, quella dei nati negli anni ’80 e ’90 che invece di seguire le proprie vocazioni sono stati costretti a seguire per necessità percorsi lavorativi differenti, queste le sue parole nella presentazione :

Il brano che porto si chiama “Malati di gioia” e parla di me, della generazione 80-90 che ha seguito un percorso lavorativo ed educativo più per senso del dovere che per reale vocazione. Quindi spesso si è sentita fuori luogo e magari ha visto la gioia come un morbo dal quale tenersi a distanza con anticorpi a tempo indeterminato”

Ampi i consensi dopo l’esibizione, loop station e voce le hanno consentito a pieni voti di accedere alla fase successiva, talento e improvvisazione hanno pienamente soddisfatto i giudici. Un consenso che fa onore non solo a Sara, ma anche alla Calabria e a quella generazione di trenta/quarantenni, considerata tuttora una generazione di mezzo, troppo giovani per ricoprire determinati ruoli e troppo grande per ricoprirne altri.

Denuncia sociale, talento e tanta grinta, seguiremo Sara nel percorso nel talent sperando di vederla in futuro su palcoscenici importanti. Ad Maiora!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: