lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

X Factor: Elodie, ospite del secondo live, conquista tutti con eleganza e sensualità Ecco l’esibizione bomba dell’artista (VIDEO)

Che Elodie sia una delle protagonista principali dell’attuale panorama musicale è indubbio. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Due”, la cantante è tornata a scalare le classifiche con il suo nuovo album di inediti “Ok. Respira” che ha attenuto subito grande successo.

Il progetto racchiude i singoli “Tribale”, “Bagno a Mezzanotte” e lo stesso brano sanremese. Ma c’è di più. Un concerto sold out al Mediolanum Forum di Milano lo scorso maggio ed un prossimo tour nei palasport che partirà tra qualche giorno.

Insomma, Elodie non smette di stupire e di regalare piacevoli sorprese ai tanti, tantissimi suoi fan. Nella serata di ieri sera la cantante italo- francese è stata ospite della seconda puntata dei Live di X Factor e la sua esibizione non è certo passata inosservata.

Sul palco del talent show di Sky la cantante ha presentato alcuni brani tratti da “Red Light”, il suo primo Mixtape. Un sorprendente progetto, il primo Clubtape in Italia che Elodie considera la prosecuzione della sua sperimentazione nel mondo del dance pop.

Look graffiante e un po’ dark, Elodie ha attirato su di se i riflettori della serata muovendosi sul palco con grande sensualità e grinta accompagnata dai ballerini del corpo di ballo.
La cantante ha indossato per l’occasione un’ aderentissima tutina total black a collo alto e maniche lunghe decorata all over con cut-out rivelatori e degli artigli di cristalli e applicazione gold, stivaletti alti neri che hanno reso ancora più slanciata la sua figura e capelli, adesso color nero corvino, legati in una lunga e tiratissima coda di cavallo.
Glamour e super femminile, l’artista si è esibita con i ballerini in coreografie sulle note di “A fari spenti” e “Red Light” che hanno messo in risalto il suo lato sexy e provocante.
Composto da sette tracce e nato dopo l’incredibile show di maggio al Mediolanum Forum, Elodie ha così commentato l’uscita del progetto “Red Light”:

Serviva qualcosa che mi caricasse ancora di più per le nuove date, che ricordasse il lavoro che facevo in discoteca, perché non dimentico da dove arrivo”.

Elodie si gode dunque questo momento estremamente positivo della sua carriera.

Sono molto felice e non vedo l’ora di giocare e divertirmi con voi!”.

Tanti i prossimi appuntamenti che l’artista ha ricordato al pubblico di X Factor: dal 17 novembre partirà da Napoli il suo tour nei palazzetti che, visto il successo riscontrato, ha reso necessaria l’aggiunta di una nuova data a Milano per il 9 dicembre; il prossimo 10 novembre poi sarà trasmesso lo speciale Elodie Show 2023 alle ore 21.15 su Sky Uno, disponibile anche in streaming su NOW e alle 21.30 su TV8.

 

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI