martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

X Factor: è scontro tra Ambra Angiolini e Morgan, ecco cosa sappiamo

La prima puntata di X Factor, andata in onda giovedì scorso, ci aveva restituito un’immagine di Morgan più serena: potevamo finalmente archiviare la “vesper horribilis” di Selinunte con tutte le polemiche che ne sono seguite.

Tanti i commenti positivi sul ritorno di Marco a X Factor, per aver portato nuova linfa al programma che, negli ultimi tre anni, aveva stentato non in termini di qualità ma sicuramente in termini di godibilità.

Apprendiamo, invece, da Mowmag che le cose, durante le registrazioni, sono andate molto diversamente: le scaramucce tra Morgan e Ambra sarebbero andate molto oltre quello che ci è stato fatto vedere.

LA DISCUSSIONE TRA AMBRA E MORGAN

I due avrebbero discusso al punto da dover interrompere le registrazioni più volte fino a quando la Angiolini non ha sbottato:

“Questo è X Factor, non il tuo show! I protagonisti sono loro, i concorrenti, mica te!”.

La replica di Marco non si è fatta attendere:

“Senti, ma tu non sai cantare, non sai suonare, cosa vuoi? Sei solo un’oca!”.

Nonostante Ambra abbia risposto con garbo alle offese ricevute, Morgan ormai era partito in quarta.

La fonte di Mowmag ha riportato:

Sembrava indemoniato e ha continuato a sbraitare contro di lei finché non ha lasciato lo studio e a un certo punto tutti abbiamo pensato che non sarebbe più tornato. Più che altro, non sai che palle! Già le registrazioni durano ore, questa interruzione ha allungato il brodo per un tempo che sembrava infinito”.

Morgan quindi si è allontanato dal tavolo della giuria per poi rientrare, finalmente più calmo, solo due ore dopo.

Le registrazioni sono avvenute a giugno, prima di Selinunte e di tutto ciò che ne è seguito: possiamo solo sperare che la lezione a Marco sia servita,  che durante il live, dove non ci possono essere interruzioni, sappia gestire le sue intemperanze e, che, soprattutto, porti rispetto ai colleghi, anche se di parere contrario al suo.

E’ un peccato, il talento di Morgan è innegabile, peccato venga puntualmente da lui stesso mortificato.

I PIU' LETTI