X-Factor, clamoroso ritorno come ospite di uno dei giudici più amati, ecco chi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-03

A volte ritornano verrebbe da dire, e questa volta sarebbe proprio il caso, dopo l’annuncio della presenza di Morgan sul palco come superospite nella puntata di X-Factor in onda il 3 novembre. La puntata sarà a tema MTV Generation, un’epoca d’oro della quale lui è stato protagonista assoluto insieme ai suoi Bluvertigo: come annunciato in conferenza …

article-post

A volte ritornano verrebbe da dire, e questa volta sarebbe proprio il caso, dopo l’annuncio della presenza di Morgan sul palco come superospite nella puntata di X-Factor in onda il 3 novembre. La puntata sarà a tema MTV Generation, un’epoca d’oro della quale lui è stato protagonista assoluto insieme ai suoi Bluvertigo: come annunciato in conferenza stampa, in questa seconda serata dello show i concorrenti in gara canteranno cover di brani iconici di quel periodo storico della musica in TV.

Morgan ritorna in pompa magna laddove pur avendo lasciato il segno, ha vinto 5 delle 7 edizioni a cui ha partecipato, si è reso protagonista di feroci attacchi e polemiche. Il cantautore stando alle indiscrezioni ha promesso una esibizione speciale. In queste ore l’artista meneghino è sotto i riflettori anche per la sua designazione a titolare di un dipartimento dedicato alla musica ad opera del neo sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche