– Lo spettacolo inizia con Sasha Banks che sale sul ring e dice che la scorsa settimana ha attaccato Bianca perché crede di non essere nulla senza di lei. Crede di essere ingrata e commenta che mentre era a casa pensava solo al poco rispetto che la SmackDown Women’s Champion ha avuto per lei. In quel momento Bianca esce e dice che non è chi è grazie a Banks, quando ‘The Boss’ sale sul ring scappa e si siede al tavolo dei commenti. Quando Bianca offre a Sasha un’opportunità di partenza, Zelina Vega esce sul ring per ricordare che la scorsa settimana ha sfidato il campione, a cui Belair risponde che stasera la affronterà.
– Jey Uso sconfigge Dominik Mysterio.
– Re Nakamura sconfigge Apollo Crews per squalifica causata dal Comandante Azeez.
– Kayla Bracton prova a chiedere a Roman Reigns cosa è successo la scorsa settimana, ma Paul Heyman dice che il contratto che Cena ha firmato la scorsa settimana è uno scherzo e che Reigns non ha nulla da dire.
– Tegan Nox sconfigge Tamina.
– Adam Pearce e Sonya Deville annunciano che la lotta tra Zelina Vega e Bianca Belair stasera non sarà un antipasto.
– Edge va sul ring e dice che Rollins non è a SmackDown, un fatto di cui è grato poiché crede che altrimenti finirebbe in prigione. Rollins si connette via satellite e provoca Edge fino a quando non lo sfida a un match a SummerSlam 2021. Entrambi continuano a discutere su chi dei due sia il migliore e Rollins, infastidito, accetta la sfida di Edge.
– Nel backstage, Finn Balor viene intervistato da Braxton e si lamenta di quanto sia andato vicino la scorsa settimana a firmare il contratto per affrontare Reigns a SummerSlam.
– Gli Street Profits sconfiggono Dirty Dawgs.
– Bianca Belair sconfigge Zelina Vega.
– Finn Balor sconfigge Baron Corbin. Dopo la vittoria, Roman Reigns sale sul ring e litiga con Balor, fino a quando Jey e Jimmy Uso attaccano “The Prince” finché non riesce a contrastare l’attacco, tuttavia, Reigns riesce ad applicare una spear per terminare il programma di questa settimana.