WWE, Possibile match di addio per John Cena?

La star del wrestling John Cena è assente dalle scene della WWE da Wrestlemania 36 quando nell’aprile 2020 perse contro The Fiend Bray Wyatt.

Si parla di un possibile match di addio di John Cena che negli ultimi anni a causa dei suoi impegni cinematografici è salito sempre meno sul ring. Nell’ultimo periodo si è fatto anche avanti un possibile avversario con cui Cena potrebbe disputare il suo match di addio, ovvero l’attuale campione del mondo di NXT Karrion Kross che tra l’altro avrebbe accettato questa sfida. Ecco cosa ha postato un fan su Twitter:

“John Cena ha bisogno di abbandonare la disciplina nel modo più rumoroso possibile. Cena non ha mai affrontato un avversario come Karrion Kross e sono certo che il risultato per lui sarebbe la stessa cosa della seconda vittoria del titolo di NXT”. 

Karrion Kross ha prontamente risposto: “Sarei onorato… e molto preparato”. Anche John Cena ha risposto a questa provocazione, infatti ha pubblicato su instagram una foto di Karrion Kross senza aggiungere alcuna didascalia.

Sfida accettata? Magari per la prossima Wrestlemania che ti terrà in Texas domenica 3 aprile 2022.

 

LEGGI ANCHE

La WWE spera ancora di portare Cardi B sui ring del wrestling


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,