La WWE spera ancora di portare Cardi B sui ring del wrestling

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-20

Ormai già da diversi mesi si parla di un interesse della WWE verso la rapper Cardi B e si vociferava di un suo coinvolgimento già a Wrestlemania 37. Il progetto purtroppo non si è realizzato, ma forse solo per il momento. Infatti, per il futuro non è detto che non accada e che Cardi B …

article-post

Ormai già da diversi mesi si parla di un interesse della WWE verso la rapper Cardi B e si vociferava di un suo coinvolgimento già a Wrestlemania 37.

Il progetto purtroppo non si è realizzato, ma forse solo per il momento. Infatti, per il futuro non è detto che non accada e che Cardi B possa essere coinvolta con la WWE.

Stephanie McMahon, la figlia del proprietario della WWE Vince McMahon, ha dichiarato che le piacerebbe molto avere nella sua federazione per delle apparizioni speciali Cardi B. Inoltre, ha parlato di un interessamento verso le sorelle Williams. Ricordiamo che in un match a Wrestlemania 37, un’altra Superstar della musica, ovvero del cantautore portoricano Bad Bunny, ha impressionato davvero tutti i fan del wrestling e della WWE.

 

LEGGI ANCHE

Le 10 relazioni sentimentali tra superstar WWE più importanti di oggi

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche