WWE, licenziati oltre 10 wrestler. Ecco i nomi
Non c’è davvero pace per la WWE che ha rilasciato venerdì 25 giugno ancora una volta diversi wrestler. Questa volta sono stati allontanati dei personaggi che facevano parte anche di altri brand, in particolare sono stati licenziati wrestler che erano di 205 live e di NXT.
Inoltre tra le ‘vittime’ di questa ondata di licenziamenti ci sono anche Fandango e Tyler Breeze che erano in WWE da oltre 10 anni. Ricordiamo che da inizio 2021, la federazione di Stamford ha licenziato tantissimi suoi dipendenti e probabilmente le cause sono da dover ricercare nella pandemia che portato a disputerare degli show senza pubblico nell’arena e questo a sua volta ha portato una crisi economica evidente dei suoi conti finanziari e l’azienda per far quadrare i bilanci è costretta a fare dei e a rilasciare diversi componenti del suo personale.
Ecco la lista di tutti i wrestler rilasciati dalla WWE nella giornata di venerdì 25 giugno 2021:
- Tony Nese
- Ariya Daivari
- Fandango
- Matt Martel
- Chase Parker
- August Grey
- Tyler Breeze
- Gurv Sihra
- Harv Sihra
- Curt Stallion
- Arturo Ruas
- Marina Shafir
- Killian Dain
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!