WWE Fastlane 2021: Card, orari e dove vederla

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-21

Fastlane 2021 è l’ultimo PPV della WWE prima di Wrestlemania 37, si disputerà nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 marzo e si terrà al WWE Thunderdome del Tropicana Field di Tampa Bay in Florida. Il match principale in programma è la sfida con in palio il titolo Universale tra il campione Roman Reings e Daniel …

article-post

Fastlane 2021 è l’ultimo PPV della WWE prima di Wrestlemania 37, si disputerà nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 marzo e si terrà al WWE Thunderdome del Tropicana Field di Tampa Bay in Florida.

Il match principale in programma è la sfida con in palio il titolo Universale tra il campione Roman Reings e Daniel Bryan, il vincitore di questo incontro affronterà poi Edge a WrestleMania 37.

Orario e dove vedere Fastlane

Il WWE Network, piattaforma streaming ufficiale della federazione di Stamford, trasmetterà in esclusiva l’evento nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 marzo alle ore 00.00 italiane. Il collegamento con il Kick-off dello showvisibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE, è previsto alle ore 23.00 italiane di domenica 21 marzo.

 

Di seguito ecco la card completa del PPV di FastLane 2021:

  • Singles match per il WWE Universal Championship (Edge arbitro speciale): Roman Reigns (c) (con Paul Heyman e Jey Uso) vs. Daniel Bryan
  • Singles match per il WWE Intercontinental Championship:  Big E (c) vs. Apollo Crews
  • Singles match per il WWE United States Championship:  Matt Riddle (c) vs. Mustafa Ali
  • Tag team match per il WWE Women’s Tag Team Championship: Nia Jax and Shayna Baszler (c) (con Reginald) vs. Sasha Banks and Bianca Belair
  • No Holds Barred match: Drew McIntyre vs. Sheamus
  • Intergender match: Alexa Bliss vs. Randy Orton
  • Nakamura vs. Seth Rollins
 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche