WWE Elimination Chamber 2022, Risultati
Elimination Chamber 2022, ppv della WWE quest’anno si è svolto per la prima volta al Jeddah Super Dome in Arabia Saudita. Continua così la “road to WrestleMania”, con tantissimi match e opportunità per accedere ad un match nello Showcase of the Immortals e metterà di fronte i migliori campioni della federazione di Vince McMahon.
ECCO I RISULTATI LIVE
Kickoff Show
–Rey Mysterio ha sconfitto The Miz; al termine del match Rey e Dominik hanno colpito Miz con la 619 e la Frog Splash
PPV
–Roman Reigns ha sconfitto Goldberg, conservando il titolo Universale
–Bianca Belair ha vinto la Elimination Chamber femminile e vola a WrestleMania 38
–Ronda Rousey e Naomi hanno sconfitto Charlotte Flair e Sonya Deville
–Drew McIntyre ha sconfitto Madcap Moss
– Becky Lynch ha sconfitto Lita
– Brock Lesnar ha sconfitto Austin Theory, Seth Rollins, Riddle, AJ Styles e Bobby Lashley, vincendo il titolo WWE. Da riportare che Bobby Lashley è stato portato fuori dagli arbitri dopo essersi infortunato, di fatto Lashley non ha preso parte al match.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!