WWE, è arrivata una nuova serie di licenziamenti

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-09-22

Durante il tardo pomeriggio di ieri, la WWE ha deciso di rilasciare diversi wrestler sia di Raw, di SmackDown e di NXT, con un’ondata di rilasci davvero incredibile. Tra i nomi più conosciuti troviamo sicuramente Dolph Ziggler e Shelton Benjamin, con l’ex campione mondiale della compagnia dei McMahon che ormai non si vedeva più sui ring …

article-post

Durante il tardo pomeriggio di ieri, la WWE ha deciso di rilasciare diversi wrestler sia di Raw, di SmackDown e di NXT, con un’ondata di rilasci davvero incredibile.

Tra i nomi più conosciuti troviamo sicuramente Dolph Ziggler e Shelton Benjamin, con l’ex campione mondiale della compagnia dei McMahon che ormai non si vedeva più sui ring della compagnia da settimane e che non sembrava avere più piani seri da tempo. Oltre ai soliti nomi semi-sconosciuti eliminati da NXT, la WWE ha dato una grande sfoltita anche ai mid-carder del main roster, andando ad eliminare atleti che aveva anche riassunto recentemente, come ad esempio Emma, tornata sui ring del main roster solo qualche mese fa, per due o tre brevi apparizioni e poi licenziata nella serata di ieri.

Lista completa dei rilasci dal main roster WWE:

Vediamo quali sono stati tutti i nomi di Raw e SmackDown licenziati ieri dalla compagnia di Stamford: – Emma – Mustafa Ali – Rick Boogs – Aliyah – Elias – Riddick Moss – Top Dolla – Shelton Benjamin – Dolph Ziggler.

Lista completa dei rilasci di NXT

Vediamo adesso invece i nomi che sono stati tagliati dal terzo roster della WWE e quindi NXT: – Quincy Elliott – Bryson Montana – Dana Brooke – Mansoor – Mace – Dabba-Kato – Shanky – Yulisa Leòn – Daniel McArthur – Kevin Ventura-Cortes – Alexis Gray – Brooklyn Barlow.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche