WWE, Crown Jewel potrebbe essere a rischio? Ecco gli aggiornamenti

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-11-02

WWE Crown Jewel potrebbe creare non pochi problemi alla WWE, dopo le notizie emerse nella giornata di ieri in merito ad un possibile attacco dell’Iran verso l’Arabia Saudita. L’intelligence dell’Arabia Saudita ha infatti allertato gli Stati Uniti sulle intenzioni iraniane, che starebbe preparando un attacco militare verso alcuni obiettivi sauditi e verso la città di Erbil, sede di una base …

article-post

WWE Crown Jewel potrebbe creare non pochi problemi alla WWE, dopo le notizie emerse nella giornata di ieri in merito ad un possibile attacco dell’Iran verso l’Arabia Saudita.

L’intelligence dell’Arabia Saudita ha infatti allertato gli Stati Uniti sulle intenzioni iraniane, che starebbe preparando un attacco militare verso alcuni obiettivi sauditi e verso la città di Erbil, sede di una base militare americana.

La WWE sta ovviamente monitorando la situazione e, a quanto pare, sta preparando anche un piano di emergenza nel caso in cui le cose dovessero degenerare.

Secondo quanto riportato da PW Insider, la compagnia con sede nella città di Stamford sta seguendo attentamente l’evolversi della situazione che vede protagoniste Arabia Saudita, dove si svolgerà Crown Jewel e Iran.

“Parlando con alcuni dirigenti WWE ci è stato detto che hanno intenzione di andare avanti con lo show, e che la compagnia sta preparando un piano di emergenza nel caso in cui dovessero esserci dei problemi. Sperano che tutto vada per il meglio.”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche