GF Vip 7, confermata un’entrata di giovedì, ecco le parole dell’ex gieffina

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-02

A quanto pare è ufficiale, Micol Incorvaia farà parte dei nuovi Vipponi che da giovedì varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà, anche se indirettamente la conferma è arrivata da uno scambio di messaggi social con la sorella Clizia, probabilmente poco prima di consegnare il cellulare, scambio in cui Micol scrive di stare per …

article-post

A quanto pare è ufficiale, Micol Incorvaia farà parte dei nuovi Vipponi che da giovedì varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà, anche se indirettamente la conferma è arrivata da uno scambio di messaggi social con la sorella Clizia, probabilmente poco prima di consegnare il cellulare, scambio in cui Micol scrive di stare per vivere qualcosa di travolgente e Clizia risponde “Già manchi”Una risposta che è suonata come una conferma dato che dopo questo scambio è seguito il silenzio social di Micol nonchè la diffusione del suo nome tra i papabili nuovi ingressi.

Micol sicuramente apporterà nuove dinamiche, sia per il suo carattere, sia per essere stata una probabile ex di Edoardo Donnamaria, ed è stato proprio Alfonso Signorini in uno dei confessionali in zona nomination a stuzzicare l’assistente di Forum in una delle sorse puntate del reality, “la tua ex, Micol non la saluti?”, ha detto il conduttore ricevendo la risposta stizzita di Edoardo. Quale sarà la reazione del Vippone nel ritrovarsi in casa la sua ex? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche