WWE, che sorpresa a Money in The Bank ritorna John Cena!

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-07-02

John Cena è tornato con grande sorpresa di tutti durante Money in the Bank 2023, facendo letteralmente impazzire i fan presenti all’Arena di Londra. Cena era assente da WrestleMania 39 dopo la sconfitta contro Austin Theory, ha sorpreso tutti quando la sua theme song è risuonata. Dopo essere salito sul ring, John Cena ha preso in …

article-post

John Cena è tornato con grande sorpresa di tutti durante Money in the Bank 2023, facendo letteralmente impazzire i fan presenti all’Arena di Londra.

Cena era assente da WrestleMania 39 dopo la sconfitta contro Austin Theory, ha sorpreso tutti quando la sua theme song è risuonata.

Dopo essere salito sul ring, John Cena ha preso in mano il microfono ed ha fatto un promo ed ha dichiarato che vuole portare WrestleMania nella capitale inglese.

Dopo Cena è stato interroto da Grayson Waller: tra i due è scoppiata una rissa, con Cena che ha avuto la meglio colpendo l’australiano con la sua classica Attitude Adjstement. 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche