Ultimo, frecciatina ricordando Sanremo durante la prima tappa del tour

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-07-02

Ultimo ha ironizzato sui giornalisti che a Sanremo 2023 lo avevano criticato per l’atteggiamento “risentito” in sala stampa. È successo ieri sera, a Lignano Sabbiadoro, prima tappa del Tour 2023 di Ultimo che ha condiviso con i suoi follower l’emozione di poter esibirsi di fronte a centinaia di persone per il “diciottesimo concerto negli stadi, …

article-post

Ultimo ha ironizzato sui giornalisti che a Sanremo 2023 lo avevano criticato per l’atteggiamento “risentito” in sala stampa.

È successo ieri sera, a Lignano Sabbiadoro, prima tappa del Tour 2023 di Ultimo che ha condiviso con i suoi follower l’emozione di poter esibirsi di fronte a centinaia di persone per il “diciottesimo concerto negli stadi, iniziato a proprio a Lignano Sabbiadoro nel 2019”.

Un sogno che si realizza per l’artista romano, dai video su YouTube al palco di Sanremo per bene tre volte.

Le critiche  dei giornalisti a Sanremo 2023

Sebbene Ultimo abbia affermato di non voler più partecipare al Festival di Sanremo:

L’ho detto anche nelle interviste prima del Festival… Volevo chiudere un cerchio con ‘Alba’. L’ho fatto e quindi credo di non tornarci più. Volevo tornarea Sanremo per chiudere un cerchio artistico e se lo avessi fatto con un’altra canzone non avrebbe avuto senso. Ho sempre dato la precedenza a quello che sento e non a quello che funziona”

durante il concerto di ieri sera ha pensato bene di togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dei giornalisti che avevano esultato per il quarto posto da lui ottenuto a Sanremo 2023 e espresso il  seguente pensiero nei confronti dell’album “Solo”:

Ho ascoltato il suo nuovo album ‘Solo’. Non l’avessi mai fatto”.

Ultimo ha condiviso sullo schermo alle sue spalle gli articoli con le critiche dei giornalisti, e sulle note di “Canzone stupida” ha ironizzato sull’accaduto. Ecco il video:

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche