Viva Rai2, Fiorello non ci sta, via il programma da Via Asiago si sta cercando una nuova location, lo showman conferma la sua decisione in un video su Instagram

Potremmo dire che alla fine ancora una volta a rimetterci è stata la cultura nonchè lo spettacolo. Stanco per le proteste dei residenti di Via Asiago, Fiorello con un video su Instagram ha dichiarato che al 100%, qualora ci fosse una seconda edizione di Viva Rai2, lo show non andrà in onda dalla strada sede del centro produzione Radio da dove è andato in onda la stagione passata.

Abbiamo sempre trovato le proteste dei residenti un pò fini a sè stesse, probabilmente ragionando in malafede, alla base c’era veramente il tentativo di percepire un emolumento dalla Rai in cambio del benestare e questo un pò si è percepito dalle parole dello showman siciliano che in un video su Instagram ha parlato di “strumentalizzazione”, queste le sue parole :

Per chi avesse seguito, si tratta di fare o non fare il programma a Via Asiago… si parla di indennità ai condomini di Via Asiago… credo ci siano un po’ di strumentalizzazioni intorno a questa cosa… Allora, facciamo così: visto che io devo fare il programma, chi meglio di me può dirvi come stanno le cose. Punto primo: intanto rinnovo le miei scuse agli abitanti di Via Asiago per il danno e il fastidio arrecato. Veramente non pensavamo che il programma prendesse quella piega lì: pensavamo di fare tutto nel Glass, anche qualche balletto dentro al Glass, poi invece si è sviuppato fuori, ma non avevamo immaginato tutto il casino che è successo, con la gente che arrivava da tutta Italia. La situazione ci è scappata un po’ di mano e chiedo scusa”

Non troppo velatamente Fiorello ha ammesso di non aver piacere ad essere “sopportato” :

Punto due, il più importante: se si dovesse fare ancora, Viva Rai 2! NON si farà a Via Asiago! Figurati se io mi metto a fare un programma a Via Asiago dove… No! Non si farà! Quindi finiamola, finitela di dire che pagheremo, che faremo le riunioni condominiali… Siamo alla ricerca di una location”

Lo showman ha quindi annunciato che la produzione del programma è alla ricerca di una nuova location, in cui i residenti abbiano piacere ad ospitare il programma :

Se non riusciremo a trovarla entro novembre Viva Rai 2! sarà veramente solo un bel ricordo, ma noi contiamo di trovarla una bella location. Basta! Via Asiago è finita! Non ne parliamo più. Non ne scrivete più. Via Asiago potrà vivere sonni tranquilli. Il programma non lo faremo mai più in Via Asiago! “

E sicuramente saranno tante le zone di Roma a voler ospitare il programma, Via Asiago con il Centro Produzione Radio a ridosso del glass rappresentava anche una valida sede in quanto a logistica e a camerini, ma davanti alle pretestuose proteste dei residenti c’è poco da fare.

I radical chic di Via Asiago con le loro case ricevute per successione dai genitori potranno dormire sonni tranquilli, il programma si sposterà altrove e loro dovranno comunque continuare a pagare gli oneri condominiali per i loro lussuosi appartamenti, per quelli i cari estinti poco possono fare.

https://www.instagram.com/p/CueNeEtoMrw/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,