Viva Rai2, Fiorello difende Morgan, ecco le sue parole
Anche Fiorello è voluto intervenire sulla defenestrazione di Morgan da XFactor, commentando la notizia dal glass di Viva Rai2, il mattatore siciliano ha di fatto difeso il cantautore, dichiarando che nello scegliere un personaggio come Morgan non ci se deve stupire se poi va fuori dalle righe o si produce in esternazioni lontane da quello che viene definito il politically correct. Queste le parole di Fiorello :
“Se prendete Morgan per fare Morgan, non vi dovete sorprendere se poi fa Morgan. Se io prendessi Morgan e mi viene qui a farmi il ballo dei cigni, gli dico no. Fai qualcosa, insulta Biggio”
Il mattatore ha continuato dicendo che pur discutendo spesso con Morgan, lo stima tantissimo :
“Con Morgan siamo sempre in constrasto, litighiamo pure ma nonostante quello la mia stima per lui è intatta. È un grande artista, gli riconosco genuinità, anche se a volte può essere scomodo. Poi denuncia Sky? Hanno 28 avvocati. I Ferragnez? Ne hanno 37. Può denunciare noi, che a difenderci abbiamo al massimo Luca Sardella”
Fiorello ha ironizzato sulle denunce anche se il cantautore in persona, ieri nella conferenza stampa convocata su Whatsapp e a cui hanno partecipato le principali testate italiane, ha dichiarato che non procederà legalmente contro nessuno, anzi ha ironizzato su Fedez :
“Attenzione, ho appena visto che c’è un vocale di Fedez. Aiuto, non ho il coraggio di sentirlo, ho paura!”
Nessuna dichiarazione è arrivata da Sky o dai componenti della giuria di XFactor, tantomeno dalla sua conduttrice Francesca Michielin, ciò che appare sicuro è che Morgan non verrà rimpiazzato e il talent andrà avanti fino alla finale con tre giurati.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!