domenica, Giugno 30, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Viva Rai 2, torna ma si chiamerà Binario 2, non ci sarà Fiorello, ma Andrea Perroni e Carolina Di Domenico

Arriva Binario 2 che sostituirà Fiorello e Viva Rai 2

Nel mattino di Rai 2 dopo Fiorello e Viva Rai 2 arriverà il programma Binario 2 che cercherà di raccogliere l’eredità del mattin show.

Alla conduzione ci dovrebbero essere Andrea Perroni, nel ruolo del capostazione che dovrebbe continuare il suo ruolo con Luca Barbarossa a Rai Radio2, e Carolina Di Domenico, conduttrice di Rai Radio2.

Lo show andrà in onda da una stazione ferroviaria.

La stazione Tiburtina sarà la location

Sarà la stazione di Roma Tiburtina e non la stazione Termini come detto nelle scorse settimane la location che accoglierà Binario 2.

Il riferimento numerico fa da padrone, difatti il numero 2 è contestualmente anche il numero dell’emittente, della rete che ospita il programma.

Binario 2 darà il buongiorno agli Italiani

Il nuovo mattinshow darà letteralmente il buongiorno agli Italiani prima di poter iniziare la giornata lavorativa o scolastica, un luogo di divertimento e dove poter prendere la carica per iniziare al meglio la giornata.

Un programma leggero e giocoso che cercherà di non far rimpiangere il magnifico Fiorello, riusciranno nell’impresa?

Canali social Mondo TV 24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024 e tante altre news.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI