Viva Rai 2, torna ma si chiamerà Binario 2, non ci sarà Fiorello, ma Andrea Perroni e Carolina Di Domenico
Arriva Binario 2 che sostituirà Fiorello e Viva Rai 2
Nel mattino di Rai 2 dopo Fiorello e Viva Rai 2 arriverà il programma Binario 2 che cercherà di raccogliere l’eredità del mattin show.
Alla conduzione ci dovrebbero essere Andrea Perroni, nel ruolo del capostazione che dovrebbe continuare il suo ruolo con Luca Barbarossa a Rai Radio2, e Carolina Di Domenico, conduttrice di Rai Radio2.
Lo show andrà in onda da una stazione ferroviaria.
La stazione Tiburtina sarà la location
Sarà la stazione di Roma Tiburtina e non la stazione Termini come detto nelle scorse settimane la location che accoglierà Binario 2.
Il riferimento numerico fa da padrone, difatti il numero 2 è contestualmente anche il numero dell’emittente, della rete che ospita il programma.
Binario 2 darà il buongiorno agli Italiani
Il nuovo mattinshow darà letteralmente il buongiorno agli Italiani prima di poter iniziare la giornata lavorativa o scolastica, un luogo di divertimento e dove poter prendere la carica per iniziare al meglio la giornata.
Un programma leggero e giocoso che cercherà di non far rimpiangere il magnifico Fiorello, riusciranno nell’impresa?
Canali social Mondo TV 24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024 e tante altre news.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!