Viva Rai 2, Massimo Giletti diventa un “dipendente” di Fiorello, approdo in Rai vicino? (VIDEO)
Nelle settimane passate si è ampiamente parlato di un approdo in Rai di Massimo Giletti, il conduttore e giornalista dopo la risoluzione del contratto con La7 sembra molto vicino al rientro nell’azienda che lo ha visto crescere professionalmente e da cui è uscito sbattendo la porta nel giugno del 2017. Occasione per sollecitare i rumors su un prossimo ritorno in Rai una sorta di promo per Viva Rai 2, lo show di Fiorello che tornerà in onda il prossimo 6 novembre.
Giletti in un video sul profilo Instagram del mattatore siciliano è alle prese con il nuovo glass di Viva Rai 2, ironizzando dice che gli avevano detto che in Rai sarebbe partito dal basso ma non pensava di essere costretto a montare il glass a Fiorello, queste le parole del giornalista :
“Il Direttore Generale mi aveva detto: “Guarda che se vuoi tornare in Rai, per noi è ottimo, porte aperte. Solo che devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso”. Ma ripartire dal basso per ricostruire il Glass di “Viva Rai2” me lo potevi risparmiare, anche se mi fa piacere. Hai capito, Fiore? Il glass di “Viva Rai2″ costruito anche da Giletti”
Secondo indiscrezioni Massimo Giletti dovrebbe tornare in video in un programma Rai a partire da febbraio 2024.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!