Viva Rai 2, Il Volo rompe il silenzio sulla presunta rottura
Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2024, con la canzone “Capolavoro”, sul trio del Volo continuavano incessanti le voci che li vedevano in crisi e prossimi alla rottura.
Il Volo in crisi?
Tutto sarebbe nato da uno scambio di battute tra Gianluca Ginoble e Piero Barone a Radio Numbers One durante proprio la kermesse sanremese.
La battuta in questione era stata pronunciata da Barone il quale rispondendo a Gianluca aveva detto:
“Mi sono un po’ rotto, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre. Tu vuoi essere altro e continua a essere altro, non parlare per tutti”.
Da li le voci di una loro rottura si erano fatte sempre più insistenti anche se per loro stessa ammissione, i tre cantanti hanno sempre specificato di avere tre caratteri diversi e che tra i tre il mediatore ad interim è da sempre Ignazio Boschetto.
Il trio a Viva Rai 2
Questa mattina, intorno alle 4:30, Fiorello avrebbe presentato il trio, intervenuto a Viva Rai 2 proprio per presentare il brano, classificatosi ottavo, al Festival di Sanremo 2024.
Il Volo, sfruttando l’occasione, tra una gag e una battuta del conduttore, avrebbero scherzosamente smentito la loro rottura con:
“Non ci sarà Yoko Ono che ci dividerà, L’atomo è divisibile, noi no”.
Con questa battuta il trio mette definitivamente a tacere le voci che li vedevano già divisi in via definitiva.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!