Vittorio Sgarbi contro la D’Urso “Ti porto in tribunale”!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-26

Dopo la furiosa litigata con Barbara D’Urso avvenuta domenica scorsa durante “Live- non è la D’Urso“, Vittorio Sgarbi attraverso dei video ha voluto raccontare la sua verità. Ricostruendo l’accaduto dal suo punto di vista ha affermato: “Vengo messo in una sfera e quando si vede che io non prendo posizione mi si chiede di sedermi …

article-post

Dopo la furiosa litigata con Barbara D’Urso avvenuta domenica scorsa durante “Live- non è la D’Urso“, Vittorio Sgarbi attraverso dei video ha voluto raccontare la sua verità.

Ricostruendo l’accaduto dal suo punto di vista ha affermato: “Vengo messo in una sfera e quando si vede che io non prendo posizione mi si chiede di sedermi sul divano accanto ai ragazzi de La Pupa e il Secchione” .

Me lo chiede la conduttrice, Barbara D’Urso, maleducata ed evidentemente non in grado di condurre una trasmissione. Dico che qualcuno mi ha raccomandato una ragazza. Io non sono un politico e non ho nessun potere. Mi è stato detto: “C’è una bella ragazza e una brava ragazza che sarà tra gli ospiti”. Forse era una delle ragazze lì presenti,  ma non l’ho neanche identificata”.

Il critico d’arte continua il suo sfogo: “La D’Urso mi ha detto “basta, vattene via, non sei ospite”. Ma come ti permetti, ma chi sei? Vuoi imparare a condurre? Hai detto “io ti caccio a calci nel cu**”. “Io  ho solo detto la verità. Berlusconi mi ha raccomandato una persona, dicendo che è una bella e brava ragazza. Berlusconi infatti mi ha raccomandato anche te, cara signora D’Urso, dicendomi “è molto brava”. E quando ti ha raccomandato a me che cosa è capitato? Quale vantaggio potevo dare io a te? Quindi se non capisci l’italiano, se non hai studiato, se fai trasmissioni senza essere capace di controllarti e vuoi fare quella che moralizza il mondo, io ti denuncio perché tu mi hai dato del cafone. Devi imparare l’educazione e la imparerai in tribunale”.

La questione appare ancora piuttosto confusa, sarà Barbara D’Urso a porre fine a questa bagarre?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche