lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Vittorio Menozzi, il nuovo volto del Grande Fratello

Vittorio Menozzi, il nuovo volto del Grande Fratello, si appresta a entrare nella Casa di Cinecittà come concorrente della categoria ‘Nip‘.

Con una carriera di successo nel mondo della moda, Vittorio ha sfilato per rinomati brand in tutta Europa e si è affermato come uno dei protagonisti della Milano Fashion Week.

Nonostante il suo status di ‘non famoso‘ all’interno del reality, Vittorio è già più conosciuto di Andrea Maestrelli, concorrente dell’edizione precedente.

Oltre alla sua carriera di modello, Vittorio Menozzi è anche un creatore di contenuti e si diverte a cantare e suonare su TikTok. Ecco le sue parole:

“Partecipo al Grande Fratello perché sono un tipo curioso” – ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni – “Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone. Cosa mi mancherà di più? La mia chitarra”.

Inoltre il Menozzi aggiunge:

“Amo fare il modello perché si viaggia tantissimo, adesso sono a Bologna, domani a Prato, dopo domani sarò a Monza. Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando e questo è perfetto, io stesso sto studiando ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria. Inoltre ti dà un certo grado di indipendenza economica ed è un lavoro il più lontano possibile dall’essere noioso, è costantemente diverso di giorno in giorno: ci sono campagne, shooting, sfilate.. Infine è un ambiente che ti insegna tanto, conosci un sacco di persone e interagisci con loro”.

Alfonso Signorini, nel suo discorso sui concorrenti della categoria ‘Nip‘ del Grande Fratello, aveva enfaticamente dichiarato:

Avremo veri nip, persone comuni che si incontrano per strada, vicini di casa. Non cerchiamo influencer del web e dei social

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI