Vite in fuga: le anticipazioni della quinta puntata!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-06

Va in onda questa sera la quinta puntata di “Vite in fuga”, la nuova serie di Rai Uno che vede come protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. Un family – thriller che ha tenuto incollati allo schermo milioni ti telespettatori portando in casa Rai un nuovo successo! Vediamo le anticipazioni: Alessio vuole andare a Salisburgo a …

article-post

Va in onda questa sera la quinta puntata di “Vite in fuga”, la nuova serie di Rai Uno che vede come protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. Un family – thriller che ha tenuto incollati allo schermo milioni ti telespettatori portando in casa Rai un nuovo successo!

Vediamo le anticipazioni:

Alessio vuole andare a Salisburgo a studiare pianoforte e Claudio, inizialmente riluttante, si convince di non av ere il diritto di impedire al figlio di mettere a frutto il suo talento. La Serravalle, dopo aver scoperto che Gloria è stata uccisa, ha un’intuizione: forse, per risolvere il caso, è necessario cambiare punto di vista.

La distanza tra Silvia e Claudio diventa irreparabile quando si scopre che Claudio è accusato di aver ricevuto una tangente per concludere la trattativa che ha portato la banca al fallimento. Silvia abbandona il marito e Claudio, annientato, comunica a Casiraghi che ha deciso di costituirsi.

Appuntamento quindi su Rai Uno alle 21.25!

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ficarra e Picone lasciano Striscia La Notizia dopo 15 anni. Alla base dei malumori con Mediaset?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche