Vite in Fuga: Anticipazioni della seconda serata e intervista a Claudio Gioè
Questa sera andrà in onda la seconda puntata della serie Vite in fuga, divisa in due episodi. Scopriamo insieme le anticipazioni!
Episodio 1
L’ispettrice Serravalle è convinta che Claudio Caruana e la sua famiglia siano vivi e si stiano nascondendo. Riesce a rintracciare Mario, il ragazzo di Alessio, e gli chiede un aiuto. Silvia è devastata dalla scoperta che la sera del delitto Claudio si trovava con Gloria, la sua amante. Claudio vorrebbe riconquistarla, ma non sa da dove cominciare per rimettere insieme i pezzi.
Episodio 2
Silvia, non riuscendo a dissuadere Alessio dal fuggire a Gaeta, decide di seguirlo. Ilaria, messa sotto pressione, informa Claudio di quello che sta accadendo. A Gaeta arriva anche l’ispettrice Serravalle che ha seguito Mario, sperando che la porti da Alessio. Claudio scopre l’omosessualità del figlio, di cui finora era all’oscuro. Anche grazie al rischio che i Caruana hanno appena vissuto, Silvia riesce a riavvicinarsi al marito.
Intervistato da “Tv sorrisi e canzoni”, Claudio Gioè, protagonista maschile della serie, racconta di come lui e Anna Valle abbiano patito molto il freddo nel girare le scene in Trentino Alto Adige:
“Pare che quella primavera del 2019 sia stata la più rigida dal 1913! Ha nevicato fino ai primi di giugno. Io ho girato una scena a meno quattro gradi di notte con solo una camicia addosso e con Anna abbiamo fatto un bagno di notte con sei gradi!”
Appuntamento questa sera su Rai Uno alle 21.25!
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
GF Vip, questa sera il grande annuncio, si prolunga fino a Gennaio. Qualche Vip lascia prima?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!