Ballando con le Stelle fa ancora discutere con il battibecco tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-23

Appena andata in archivio una delle edizioni più tribolate di sempre tra tamponi, positivi, personale in quarantena etc… ma Ballando con le Stelle continua a far parlare di se. Il motivo sta nelle frecciate che uno dei protagonisti Paolo Conticini ha rivolto alla coppia Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi piazzata al quarto posto. Le dichiarazioni …

article-post

Appena andata in archivio una delle edizioni più tribolate di sempre tra tamponi, positivi, personale in quarantena etc… ma Ballando con le Stelle continua a far parlare di se.

Il motivo sta nelle frecciate che uno dei protagonisti Paolo Conticini ha rivolto alla coppia Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi piazzata al quarto posto. Le dichiarazioni sono state rilasciate da Paolo Conticini all’interno di Domenica In queste le sue parole insinuanti:

Sono stato molto contento di avere fatto questo percorso. Non che dovessi dimostrare qualcosa o essere diverso da come la gente mi conosce. Io sono stato me stesso senza inventarmi nulla tipo storie d’amore o cose così. Nessuno scoop, ma mettere in vista quello che imparavo con Vera, che è stata una maestra meravigliosa. Ho cercato di essere più semplice possibile“.

Ovviamente non è mancata la replica piccata di Raimondo Todaro dal suo profilo Instagram dove dichiara come Conticini fosse il favorito per la vittoria finale queste le sue affermazioni:

“Caro Paolo Conticini sia io che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi” e l’invito finale rivoltogli cioè quello di sciacquarsi la bocca prima di parlare.

Infine l’ultimo confronto davanti a Francesca Fialdini dove Raimondo Todaro ha screditato le affermazioni di Conticini che insinuava come Todaro ed Elisa Isoardi stessero flirtando dimostrandosi una coppia per cercare di portare a casa più voti possibili. Infine ha poi rivelato alcuni retroscena accaduti prima della finale con queste parole:

Prima della finale ho avuto un piccolo incidente. Lunedì farò la lastra, ma probabilmente ho un alluce fratturato. C’è un po’ di delusione, non tanto per il risultato, ma per altre cose che mi hanno rattristato. Preferisco però tenerle per me”.

Ed Elisa Isoardi? Le parole di miele sono tutte per Raimondo Todaro: “È un uomo meraviglioso e uno splendido papà”.
Con l’augurio che questa vicenda possa chiudersi il prima possibile.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, questa sera il grande annuncio, si prolunga fino a Gennaio. Qualche Vip lascia prima?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche