Vip che violano le regole sul Coronavirus….Raffaella Mennoia dice la sua
Ecco cosa ha scritto qualche giorno fa Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram per quanto riguardi molti vip che secondo lei non rispettano le norme sul Coronavirus:
“Incredibile che per far ballare e divertire oggi, a poco meno di un mese dall’apertura delle scuole e di quella che si sperava potesse essere un inizio lavorativo prudente ma meno stretto di mesi fa, invece ci si ritrova a fare i conti con la paura. Ancora più incredibile che chi scrive post pubblici abbia passato l’estate tra feste, cene molto lontane dall’intelligenza.“
E ancora in un’altro post ;
“ le influencer che si sentono vip , che ci facevano in quarantena due palle di propaganda con “io resto a casa” sono le stesse persone che sono state in estate intera in giro x le discoteche?”
Molto probabilmente queste parole erano riferite anche a Ignazio Moser e Andrea Damante che erano statimolto criticati dopo una serata in discoteca.
LEGGI ANCHE:
Elettra Lamborghini spiazza tutti. Annullato il tour
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!