Vieri accusa: “Prendete le nostre notizie e non citate la Bobo Tv, da domani faccio i nomi”

La Bobo Tv è partita quasi come un gioco durante la quarantena dello scorso anno, ma in brevissimo tempo ha appassionato moltissimi fan che non perdono nessuna puntata di questo programma ideato da Cristian Vieri con la collaborazione di altri tre ex calciatori: Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.

I temi trattati sono ovviamente calcistici e i quattro durante le puntate dicono senza peli sulla lingua quello che pensano delle varie squadre e anche dei singoli giocatori o allenatori. Spesso le loro dichiarazioni vengono riprese da altri programmi e rotocalchi sportivi, in quanto il quartetto Vieri-Adani-Ventola-Cassano non avendo nessun vincolo televisivo in quanto il loro programma a in onda su Twitch, spesso creano delle polemiche (sportive) che fanno molto discutere.

Questa mattina tramite delle IG Stories Cristian Vieri si è lamentato del fatto che spesso gli argomenti toccati dalla Bobo Tv vengono ripresi da altri giornali o programmi, che però non citano la fonte e questo all’ex attaccante della Nazionale non è sicuramente piacito:

“Da domani comincio a dire i nomi di tutti quelli che prendono le nostre notizie, le mettono nelle loro e non citano la Bobo Tv. Ora comincio a dire tutti i nomi, avete scassato la gua***ra”

 

LEGGI ANCHE

Seat Music Awards, Pio e Amedeo all’assalto di Fedez, la risposta del rapper non si fa attendere


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: