Veronica Ursida torna a parlare della fine del rapporto con Giovanni: “ci sentiamo tutti i giornici sentiamo tutti i giorni, ma…”

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo aver lasciato Uomini e Donne avevano intrapreso un periodo di frequentazione che faceva pensare alla nascita di una nuova coppia vera e propria.

Tra alti e bassi la storia sembrava procedere bene, sempre insieme e molto presenti sui social, ma verso la metà di agosto qualcosa si è rotto e i due si sono lasciati e allontanati.

Di recente però la bella dama ha confermato di sentire ancora Giovanni, infatti ha detto:

“Ovviamente si, noi ci sentiamo tutti i giorni. Ci sono stati giusto dei momenti in cui non ci siamo sentiti, ma ora stiamo continuando a farlo”.

La Ursida ha poi parlato anche della fine del rapporto, dichiarando che è stato Giovanni a voler chiudere la storia:

“I problemi hanno messo lo stop, diciamo così, un po’ anche lui perché io non l’avrei mai stoppata”.

Inoltre ha rivelato di essere ancora gelosa di Giovanni:

“Assolutamente si, adesso non so se a Giovanni non farebbe né caldo né freddo se mi vedesse con un’altra persona ma a me si. Assolutamente si. […] Però chiedetelo anche lui così vediamo”.

Veronica sembra essere ancora legata al suo Giovanni, staremo a vedere se i due riusciranno a lasciare i problemi alla spalle e magari ritornare insieme.

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis criticata in un programma di Rai Uno. Ecco cosa è successo…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,