mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Veronica Ursida conquista il Festival di Venezia: il premio all’ex Uomini e Donne

Venezia 80:  Veronica Ursida presenzia al Festival del Cinema, dopo il debutto TV a Uomini e donne

Veronica Ursida sbarca all’evento di premiazione del momento, Venezia 80, dopo la popolarità raggiunta a Uomini e Donne. La popolare dama tra i protagonisti alla ricerca dell’amore al trono over del dating show sui sentimenti, Uomini e Donne, di conduzione e produzione facente capo a Maria De Filippi, torna al centro dell’attenzione mediatica. Questo perché, in data odierna odierna domenica 3 settembre la storica protagonista alla ricerca dell’amore in TV, tra le dame nel parterre del trono over, presenzia alla kermesse di premiazione dedicata ai volti e alle produzioni di spicco del Grande schermo e che abbraccia al contempo  settori affini e/o vicini a quelli del cinema, nello showbiz.

I progetti in cantiere dell’ex Uomini e donne

Da dama uscente del trono over e probabile re-entry a Uomini e Donne, per la nuova stagione del dating show in partenza l’11 settembre 2023 su Canale 5, Veronica Ursida presenzia all’evento Venezia 80 come personalità popolare e influente della TV, chiamata ad una premiazione.

 

Da sempre appassionata di cinema, un “compagno di esperienze di vita” come lei stessa ama sottolineare, la Ursida ritira un prestigioso riconoscimento internazionale all’evento festivaliero targato “Venezia 80”.

Trattasi del Premio “Younger’s in Movie – Un volto per il cinema made in Italy”. La consegna avviene, a grande sorpresa per gli estimatori della popolare web influencer blonde e la diretta interessata, nella Sala degli Specchi dell’Ausonia Hungaria Hotelz nell’ambito del panel “Festival del Cinema: le opportunità sul territorio italiano”.

Ma non é tutto, perché in una confidenza esclusiva alla sottoscritta penna giornalista Serena Granato di Mondo TV 24, il re delle anticipazioni Lorenzo Pugnaloni svela che, la presente al Festival, Veronica, ha in cantiere un progetto nuovo, che comprenderebbe il rilascio di un libro.
In cantiere per la storica dama di Uomini e Donne vi sarebbe anche un podcast, secondo fonte insider.

E sempre a Venezia 80, inoltre, Veronica è attesa con i più grandi protagonisti del cinema internazionale e i vip di varie categorie di appartenenza all’Hollywood Celebrities Lounge, anche per la presentazione del 12° International Tour Film Festival.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI