Veronica Satti contro Filippo Nardi: “Via lo ‘Snobile’ dal Grande Fratello Vip” (Video)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-17

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, non ci sta e dopo aver appurato ciò che sta accadendo in queste ore, ha deciso di esprimere tuttilo il suo disappunto tramite delle stories Instagram. Da giorni Filippo Nardi non perde occasione per pronunciare frasi sessiste e poco carine, non apprezzate dal pubblico su Maria Teresa Ruta. I …

article-post

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, non ci sta e dopo aver appurato ciò che sta accadendo in queste ore, ha deciso di esprimere tuttilo il suo disappunto tramite delle stories Instagram.

Da giorni Filippo Nardi non perde occasione per pronunciare frasi sessiste e poco carine, non apprezzate dal pubblico su Maria Teresa Ruta.

I fan del reality invocano la squalifica in particolar modo uno scherzo molto pesante a sfondo sessuale che di solito si praticava in collegio da ubriachi, mentre la conduttrice dormiva con la bocca aperta con la testa appoggiata sulle gambe di Pierpaolo Pretelli, ha chiesto i suoi coinquilini divertito: «Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre». Andrea Zelletta ha provato a dissociarsi: «Ci eliminano, ma sei scemo?».

Non sono mancate poi offese alle spalle della conduttrice (non sentendosi bene, aveva mal di stomaco, ha detto che gli veniva più facile vomitare se guardava Maria Teresa, che in quel momento stava ballando in un’altra stanza) e dichiarazioni sessiste («Se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra…»).

Sui social gli spettatori (con l’hashtag #fuorinardi, balzato subito in trending topic su Twitter) invocano a gran voce la squalifica, anche per i «continui riferimenti al sesso» fatti alle altre coinquiline.

Veronica Satti chiede la squalifica non solo per le frasi sessiste ma anche in merito alla frase pronunciata da Filippo sempre nei confronti di Maria Teresa per averla definita “ Borderline” («Io non sono medico, ma la vedo come borderline (soffre di) psicosi a momenti» ha detto parlando con Stefania Orlando)

Frase assolutamente che la  Satti non perdona , perché ci sono un sacco di persone che ne soffrono e prima di parlare di certe cose bisognerebbe avere una laurea.

Continua dicendo:

“lo snobile perché di nobile non ha niente sta facendo delle pessime figure, le violenze non sono solo fisiche, e dovremmo punire le chiacchiere da bar, che possono essere molto più gravi e feroci della violenza fisica“

ECCO IL VIDEO DI VERONICA SATTI:

 

https://www.instagram.com/tv/CI4HMSRImL0/?igshid=n77f1m24p2l3

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Selvaggia Roma: “Pierpaolo non mi interessava,ma c’era interesse per Andrea Zeletta”

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche