Nuovo accordo commerciale Juve e Napoli si sfideranno per la PS5 Supercup

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-17

Accordo trovato per cambiare il nome alla Supercoppa italiana che quest’anno vedono sfidarsi Juve vs Napoli al Mapei Stadium il 20 Gennaio 2021, il title sponsor della competizione assume la denominazione di PS5 Supercup. L’accordo è stato stipulato tra la Lega Serie A e Sony Interactive la partnership raggiunta in occasione della finale secca consente …

article-post

Accordo trovato per cambiare il nome alla Supercoppa italiana che quest’anno vedono sfidarsi Juve vs Napoli al Mapei Stadium il 20 Gennaio 2021, il title sponsor della competizione assume la denominazione di PS5 Supercup.
L’accordo è stato stipulato tra la Lega Serie A e Sony Interactive la partnership raggiunta in occasione della finale secca consente un forte legame tra il mondo del calcio ed il brand PlayStation, percorso iniziato con eSports e che continua con PS5 Supercup.
Queste le dichiarazioni di luigi De Siervo amministratore delegato della Lega calcio:

Il brand PlayStation è sinonimo di innovazione, e la nostra partnership è frutto di una visione condivisa, rivolta al futuro e alle nuove generazioni. L’accordo con PlayStation 5 conferma il percorso di crescita internazionale del brand serie A, la PS5 Supercup sarà un grande evento in grado di creare entusiasmo, emozioni ed engagment non solo nel corso della partita, ma anche nei giorni precedenti l’incontro grazie alle tante iniziative di comunicazione e marketing che ci permetteranno di coinvolgere i tifosi da casa“.

 

 

LEGGI ANCHE

La Marvel annuncia LEGENDS, una nuova serie che arriverà a breve su Disney Plus

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche