Veronica Peparini parla del suo addio ad Amici. Ecco i motivi | MondoTV 24
Connettiti con noi

Amici

Veronica Peparini parla del suo addio ad Amici. Ecco i motivi

Pubblicata

su

L’addio di Veronica Peparini alla scuola di Amici ha fatto molto parlare e all’inizio sono circolate voci di malumori e liti.

A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato la stessa maestra di danza che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha parlato del suo addio al talent show di Maria De Filippi:

“Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. […] Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”

Un semplice avvicendamento quindi, per dare una ventata di aria nuova al programma e niente discussione dietro a tale scelta.

La Peparini ha poi confessato che non vedersi seduta dietro la cattedra di Amici le fa provare “davvero un effetto strano”, e per l’occasione ha voluto anche smentire di possibili malumori con Maria De Filippi, verso la quale ha grande stima e la ringrazia per l’opportunità che le ha dato dal 2013 fino allo scorso anno.

 

Amici

Amici 22, dubbi di Mattia su Maddalena, rapporto in crisi ? Ecco cosa è successo

Pubblicata

su

mattia Zenzola Maddalena

La scuola di Amici 22 in questi giorni è stata funestata dalle discussioni tra allievi per il provvedimento sulle pulizie, in mezzo a tanta tensione nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Mattia ha chiesto un confronto a Maddalena, non è convinto dei reali sentimenti della ragazza, teme che la stessa stia insieme a lui solo perchè si trovino nel contesto di Amici e cerca la storia televisiva. Il discorso ha lasciato abbastanza perplessa la ragazza che ha detto a Mattia quanto lei con lui si sia sempre dimostrata sincera e onesta nei sentimenti che prova. Quella di Mattia è sembrata più che altro una paranoia legata allo stress, già durante la notte passata in sala relax il ballerino in piena confusione aveva confessato a Tommy Dali di voler chiudere con Maddalena per concentrarsi sul suo percorso artistico.

Mattia e Maddalena alla fine di una lunga conversazione si sono chiariti e si sono sciolti in un abbraccio, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, l’allievo sembra che stia attraversando un periodo di grande insicurezza personale che sembra spaventarlo, in più non si sente abbastanza accettato dai compagni che lo vedono forse più avvantaggiato rispetto a loro essendo partito già con una buona dose di consensi.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 22, ancora provvedimenti per gli allievi, sfide e maglie sospese, ospiti Il Volo

Continua A Leggere

Amici

Anticipazioni Amici 22, ancora provvedimenti per gli allievi, sfide e maglie sospese, ospiti Il Volo

Pubblicata

su

amici 22 Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica prossima, di seguito ciò che è successo in studio :

  • Ospiti Il Volo
  • Ebbene come si vociferava ospiti della puntata di Amici 22 del 4 dicembre saranno i tre tenori de Il Volo che hanno cantato So this is Christmas. A loro spetterà giudicare anche la prova canto. Mentre cantavano la cover natalizia, però, va sottolineato che i tre tenori si sono avvicinati ad Aaron e Megan e il cantante ha intonato l’ultima parte della canzone.
  • Giudice per il ballo? A ritornare in studio sarà una ex concorrente, nonché ex professionista della scuola, una dei volti più amati del programma. Di chi stiamo parlando? Di Anbeta.
  • Anche questa settimana si è esibita Arisa. Questa volta, però, mentre la prof di canto dava prova di tutta la sua bravura, vi era Maddalena che ballava.
  • Dopo la possibilità di esibirsi durante la Finale di Tu si que vales 2022, possibilità vinta da Aaron e Gianmarco, vi sarà un nuovo premio per i ragazzi. Quale? Quello di esibirsi al concerto di Capodanno. Chi vincerà? Cricca e Angelina. Per il ballo? Rita. Come? La sfida tra i ragazzi per esibirsi durante il Capodanno di Canale 5 prevedeva che tutti loro si esibissero come sempre avviene in puntata e che, secondo la classifica stilata dai giudici, solo i primi si aggiudicassero tale onore.
  • Si è concluso, dopo una settimana, il caos scatenato per le mancate pulizie in casetta. Dopo liti e proposte di eliminazioni e provvedimenti presi da Zerbi e Todaro, apprendiamo che anche Lorella Cuccarini aveva sospeso le maglie a NIVEO ed NDG. Una volta in studio la prof di canto riconsegna le maglie ai ragazzi e annuncia loro che avranno il turno di pulizie la mattina presto. Peccato, però, che la maglia di NDG duri poco nelle sue mani … A quanto pare alcuni ragazzi hanno nuovamente fatto arrabbiare prof e produzione. NDG, WAX, Piccolo G e Tommy Dali durante le prove generali sono usciti quando non dovevano. Il risultato? Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia e Rudi Zerbi ha chiesto alla collega di mettere in sfida i suoi. Nessuno è stato eliminato. Tutti hanno vinto.
  • Sfida di Gianmarco giudicata dalla Bernabini. Il ballerino sfida Ginevra e vince. Si tratta, questa, della sfida congelata da Alessandra Celentano domenica scorsa e rimasta in bilico per una settimana.
  • Sfida per Samu voluta da Alessandra Celentano e giudicata sempre dalla Bernarbini. Vince Samu, ma la sfidante è talmente brava che la giudice chiede di farla entrare ad Amici 22.
  • Sia Tommy che Piccolo G vincono la sfida. Rudy Zerbi da loro un ulteriore provvedimento disciplinare. Quale? Settimana prossima dovrebbe uscire il loro secondo inedito. Oltre a questo, sempre settimana prossima, vi è da presentare il compito a Dardust. Quale settimana fa, il famoso produttore, giunto ad Amici 22, aveva lasciato, infatti, a tutti i cantanti, 3 bit su cui lavorare e comporre. Per volere di Rudy sia Tommy che Piccolo G non possono godere di entrambi questi ‘previlegi’ visto il loro comportamento. Come punizione quindi devono scegliere se far uscire il secondo singolo o se sfidarsi con gli altri e presentare il loro compito a Dardust. Hanno un po’ di tempo entrambi per prendere la loro decisione.
  • La gara ballo è stata vinta da Rita. La classifica finale vede:
    • Rita: coreografia modern -classico, dimostrata da Elena. Anbeta le ha detto che è la sua preferita.
    • Ramon
    • Isobel ha ballato un pezzo di latino con Umberto
    • Gianmarco: coreografia dimostrata da Giulia. E’ giunto al 4 posto
    • Mattia è piaciuto ad Anbeta. Lo ha trovato più sicuro di sé
    • Ludovica ha ballato hip hop
    • Megan
    • Maddalena
    • Samu: nonostante sia arrivato penultimo Emanuel Lo ha mimato con le mani che per lui è stato da 10. Ha ballato una coreografie sulle musiche di Run Boy Run. Anbeta ha apprezzato il lavoro fatto a terra, ma non l’ha fatta impazzire.
    • Samuel

    Maria De Filippi ha scelto di non mostrare i voti di nessuno dei ragazzi di Amici 22.

  • Ramon ha commentato tale classifica dicendo ad Alessandra Celentano che i suoi alunni erano al top. La maestra ha sottolineato di avere la squadra migliore e di essere quindi al top.
  • GARA COVER :
  • Cricca – a pari-merito con Angelina –
  • Angelina che ha cantato Happier than ever
  • Federica: uno dei tre tenori le ha detto di apprezzare molto il calore che ha nel cantare
  • Aaron – al terzo posto
  • Wax
  • NDG
  • Tommy Dali – al terzultimo posto – canta Back to Black
  • Piccolo G – al penultimo posto – ha cantato Nani di Lucio Dalla
  • Niveo – ultimo posto –
  • Mattia vince la prova Tim
  • Niveo vince la gara RTL per gli inediti e ottiene la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona a Capodanno per il concerto organizzato dalla radio.
  • Wax vince la prova Oreo

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Mattia vuole andare via dal programma dopo una discussione con Raimondo Todaro, ecco cosa è successo

 

Continua A Leggere

Amici

Amici 22, Mattia vuole andare via dal programma dopo una discussione con Raimondo Todaro, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

mattia Zenzola Raimondo Todaro

Nella scuola di Amici 22 si è ancora alle prese con il provvedimento per le mancate pulizie, gli allievi di Rudy Zerbi più Mattia dopo aver passato la notte in sala relax sono stati ricevuti dai rispettivi professori, Aaron, Piccolo G e Tommy Dali sono stati puniti con il divieto di poter usare il telefono per 30 giorni, Mattia invece dopo un confronto con Raimondo Todaro ha detto che per lui è meglio abbandonare la scuola. Nel daytime andato in oggi questo pomeriggio si è assistito a una lunga discussione tra professore e allievo, Todaro ha accusato Mattia di non ascoltare e di fare sempre come gli pare, non per cattiveria, ma per l’indole che non riesce a gestire.

Todaro ha detto che il problema sta proprio nel fatto che l’allievo non si renda conto di quanto possa essere snervante il suo atteggiamento, il prof ha detto che a questo punto debba farsi un esame di coscienza, o cambia o va via. Mattia ha detto a Todaro di non pensare che lui non si fida, ritiene di essere sbagliato lui e che a questo punto è giusto che se ne vada, il maestro ha ribadito all’allievo di fare un esame di coscienza e di fargli sapere quale sarà la sua decisione. Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Rudy Zerbi, provvedimento pesantissimo per i suoi allievi, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2022 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231