GF Vip, Sonia Bruganelli al veleno per l’ospitata di Adriana Volpe, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-30

Il ritorno di Adriana Volpe al GF Vip è stata caratterizzata da una prima parte in cui a farla da padrone sono stati i sentimenti e da un’altra un pò più ludica e forse più attesa, in studio, durante la quale c’è stato il tanto atteso incontro con la “nemica” Sonia Bruganelli. Non si è …

article-post

Il ritorno di Adriana Volpe al GF Vip è stata caratterizzata da una prima parte in cui a farla da padrone sono stati i sentimenti e da un’altra un pò più ludica e forse più attesa, in studio, durante la quale c’è stato il tanto atteso incontro con la “nemica” Sonia Bruganelli. Non si è ancora capito quale sia il confine tra le due in cui alla realtà subentri lo show, fatto sta che le due non saranno mai amiche benchè la moglie di Bonolis si sia lasciata scappare che pur apprezzando tanto la presenza in studio di Orietta Berti come opinionista un pò le manca la sana competizione con la conduttrice trentina.

Ovviamente la Volpe non se ne è stata con le mani in mano e a chi pensava potesse esserci la pace definitiva tra le due ha levato subito ogni dubbio provocando la sua ex collega, in un pacchetto regalo le ha donato un bavaglino per i suoi spuntini notturni, il riferimento alla carbonara e alla cacio e pepe fatte pervenire in studio da Luca Salatino è stato intuibile. Sonia Bruganelli ha capito che i toni non sarebbero stati all’insegna della distensione e ha subito smorzato le provocazioni dichiarando con una punta di veleno che non voleva che il pubblico pensasse di essere rimasto a una puntata dello scorso anno, un modo per accusare la Volpe di ricadere nello stesso clichè, non solo, Sonia carica ha pallettoni ha cercato di sferrare il colpo di grazia alla rivale chiedendole se nel periodo di Natale la avesse potuta sostituire, la risposta è arrivata puntuale “A Natale andrò in vacanza anch’io, con mia figlia”

Voci di corridoio durante la notte hanno raccontato di una Sonia Bruganelli abbastanza infastidita per l’ospitata di Adriana Volpe, soprattutto per il fatto che sia stata accolta in studio a differenza di tutti coloro che entrano nella Casa per fare una sorpresa ai Vipponi. Non c’è niente da fare la coppia Bruganelli/Volpe regalerà sempre scintille.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche