Verissimo, tutte le emozioni dei cinque finalisti di Amici 24 a poche ore dalla puntata, ecco cosa hanno rivelato

TrigNO, Antonia, Francesco, Alessia e Daniele: sono loro i cinque finalisti che questo pomeriggio a Verissimo hanno raccontato il loro stato d’animo in attesa della finalissima di Amici 24 che questa sera decreterà il vincitore o la vincitrice di questa edizione. Ecco le loro parole
Verissimo ospita i cinque finalisti di Amici 24
Ancora poche ore e sapremo il vincitore della ventiquattresima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. In attesa della diretta di questa sera i cinque ragazzi rimasti in gara per la vittoria si sono intrattenuti oggi davanti alle telecamere di Verissimo raccontando tutte le emozioni vissute in questi mesi e le loro sensazioni in vista della serata.
“Siamo tutti molto emozionati e carichi. C’è voglia di fare e dimostrare, di scendere su quel palco di ballare e cantare su quel palco.”, spiega il ballerino Francesco.
Insieme a lui, a rappresentare la categoria ballo la latinista Alessia e il ballerino di modern Daniele. Per il canto invece Antonia e TrigNO.
Le emozioni di Francesco
“E’ stata un’emozione indescrivibile prendere la maglia, diciamo sempre che l’abbiamo visto da casa ma trovarsi su quel palco e provarla in quel momento è qualcosa che se non la vivi non potrai mai saperlo. Sono grato alla vita per avermi portato fino a qui e avermela fatta vivere in prima persona. Sono felice. Dedico la finale ai miei genitori che da sempre mi supportano in quello che faccio e a me stesso per tutti i sacrifici che fin da piccolino ho fatto per la danza”
Le emozioni di Alessia
“E’ stato emozionante essere la prima a sedermi dietro il banco di Amici. Non me lo aspettavo. Amici era il mio sogno, ci ho provato sette volte. Per me è un pò una concretizzazione di tante cose che avevo immaginato, vissuto nella mia testa e invece adesso è tutto reale e mi sembra strano leggere il mio nome e vedermi qui ma è bellissimo. Siamo qui da settembre e adesso questo posto è casa. Dedico questa serata a me stessa in primis, come una pacca sulla spalla dopo tanti sacrifici e dopo averci sperato tanto. Mi sento un esempio, se vuoi insisti e puoi e niente è impossibile se lo vuoi veramente e lo dedico alle persone che mi sostengono e credono in me, a mia mamma e nonna che in questi anni hanno avuto tanta fiducia, molto più di me tante volte”
Le emozioni di Daniele
“Sono il più piccolo e sono tanto felice di essere qui perchè per me è inaspettata come cosa. Ho vissuto il serale come un mare mosso, o almeno la mia percezione è stata questa e comunque anche ricevere la maglia e arrivare in finale è un sogno che si avvera. Dedico questa serata alla mia numerosa famiglia, ai miei amici, a tutte le persone che mi voglio bene”
Le emozioni di TrigNO
“Sono carico e motivato. Sono competitivo perchè so quanto ho lavorato per essere qua e so quante notti in studio e nel letto ho passato a pensare di essere qua oggi e quindi sono contento, motivato e soddisfatto perchè non me lo sarei mai aspettato. Ho superato tante sfide con i concorrenti che entravano e con i ballottaggi al serale e con me stesso, penso di essere migliorato. Penso di aver placato un pochino la mia parte impulsiva che spesso si riversa con me stesso e contro le altre persone. Non mi sento di essere tanto razionale perchè mi piace la follia ma si mi sento più razionale”
Le emozioni di Antonia
“E’ stata una fatica guadagnare a maglia ma, sono sincera, quando sono tornata a casa prima di prendere la maglia ero comunque felice e dicevo che sarei stata felice qualsiasi cosa fosse successa perchè per me da quando sono entrata tutto quello che è successo è stato assurdo, sarebbe andato bene anche uscire. Sono però grata e abbastanza soddisfatta di me stessa per una delle prime volte nella mia vita per essere arrivata ad un punto che è anche oltre i miei limiti perchè io ho un pò la sindrome de rassegnarmi e questo posto qui mi ha spinto a farmi forza e a rassegnarmi meno possibile. In questo posto vedi delle cose importantissime davanti ai tuoi occhi e devi fare di tutto, la tua mente ti mette in condizioni di fare di tutto perchè non potresti perdonarti di non aver fatto abbastanza. Dedico la finale a tutte le persone che amo e che mi amano. Ai miei genitori, mia sorella e le mie nonne”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!