Verissimo, le nozze di Teresa Langella e Andrea Dal Corso
«Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni ma viverle è come sentirsi abbracciarti dall’universo. Questo è il sapore della felicità», ha esordito la coppia nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, di sabato 21 Settembre 2024, raccontando le nozze da favola celebrate lo scorso 14 settembre 2024.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti a Uomini e Donne, la loro esperienza non era partita bene in quanto il giorno della scelta, il corteggiatore non si era presentato. Tuttavia, si è trattato solo di un falso allarme in quanto subito dopo, Andrea aveva continuato a frequentare Teresa al di fuori del programma, senza lasciarsi più.
Il racconto delle nozze
«In chiesa tremavo, ero tranquilla fino a pochi giorni fa, però poi mi è arrivata una lettera di Andrea e lì sono poi scoppiata a piangere.
I nonni non erano presenti e neanche mio zio, ma io so che erano lì. Mio zio soprattutto è sempre presente. mi ricordo quando ero a Uomini e Donne e Andrea era andato via dal programma, sono stata tre giorni senza sentirlo e sono stata malissimo. Ho chiesto a mio zio di farlo ritornare da me e proprio il giorno dopo mi sono arrivate a casa dei fiori e c’erano alcune farfalle bianche che ruotavano intorno al fiocco: era mio zio».
La festa pre wedding
«È andata malissimo, disastro. Una tempesta, un diluvio. Mi dicevano di sorridere, ma io come facevo a sorridere? Erano tutti bagnati, attaccati, vestiti in rosso».
Silvia Toffanin si scoppia in lacrime: «Eri bellissima, Teresa, una principessa. Si vede che vi volete proprio bene». Andrea Dal Corso aggiunge: «La frase che ci siamo ripetuti più volte è stata: Vorrei che si fermasse il tempo. Ed è stato proprio così. Ero emozionatissimo, agitato».
«Loro desiderano tanto che noi costruiaimo una famiglia, sono i valori che non perdiamo mai, ma lo faremo con i nostri tempi!».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!