Evelina Sgarbi torna a Verissimo insieme alla mamma: “Ho visto mio padre lo stanno curando malissimo”
Evelina Sgarbi è tornata nel salotto televisivo di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, per parlare delle condizioni di salute di suo padre, Vittorio Sgarbi. Durante l’intervista, la figlia del critico d’arte ha raccontato con emozione l’udienza dei giorni scorsi, definendola “un incubo”. Evelina ha spiegato di aver trovato suo padre molto cambiato: “L’ho visto un po’ meno magro, ma molto indotto. Non mi ha detto nulla, anche quando siamo rimasti da soli sembrava non essere se stesso”.
“Non è più la persona che conoscevo”: il dolore di Evelina Sgarbi
Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, Evelina Sgarbi ha espresso la sua preoccupazione per lo stato di salute e per le cure che il padre starebbe ricevendo. “Mi ha detto che stava bene, ma non era la persona che mi aspettavo di trovare”, ha raccontato la giovane. “So che qualcuno mi nasconde qualcosa. Voglio sapere come viene trattato e quali medicinali gli vengono somministrati. Fino ad oggi non è stata fatta chiarezza”. Evelina ha aggiunto di temere che non ci siano reali possibilità di vedere il padre tornare come prima, sottolineando la gravità della situazione.
“Lo stanno curando malissimo”: accuse e amarezza
Con tono commosso, Evelina Sgarbi ha poi parlato dei rapporti familiari e delle difficoltà che sta affrontando: “Mi è stato chiesto di recuperare il rapporto con lui, ma non è più quella persona. Non siamo io e lui ad aver discusso”. Evelina ha spiegato che la compagna del padre l’avrebbe invitata a casa, ma – secondo lei – “era tutto per finta, come se fosse telecomandato”. La giovane ha concluso con parole dure: “Mi è stato fatto una specie di ricatto. So che non lo stanno curando bene”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!