Verissimo, Sophie Codegoni racconta una nuova fase della sua vita
Tradimenti, mancanze di rispetto e tanto dolore gli ingredienti alla base della confessione shock che Sophie Codegoni aveva rilasciato a Silvia Toffanin: era Ottobre 2023 e commossa e in prenda alle lacrime, Sophie Codegoni nello studio di Verissimo rompeva il silenzio sulla fine della storia d’amore con Alessandro Basciano, padre della loro primogenita Céline Blue.
Luce in fondo al tunnel
Sophie torna in studio a distanza di un anno, più serena che mai: “Sto bene, è un periodo sereno. Mi sto concentrando sul lavoro sulla bambina che adesso ha 1 anno”. Silvia Toffanin non omette la domanda circa un presunto ritorno di fiamma con il padre di sua figlia, con il quale è stata avvistata qualche mese fa in compagnia della piccola Céline.
Non è un ritorno di fiamma
“Con Alessandro abbiamo ripreso un po’ di maturità che abbiamo trascurato in passato. Abbiamo un equilibrio bello da genitori che si rispettano. Ci sono up and down ma ci vediamo, parliamo e facciamo cene con le nostre famiglie. Ad oggi non riserviamo i problemi sulla nostra bimba”.
“Ora sono single”
“Lui è il papà della mia bimba. Non siamo una coppia ma due genitori che si rispettano. Se ci abbiamo riprovato? Si. È capitato che mi mancasse ma ora siamo due genitori che si rispettano.
Un altro uomo nella sua vita?
“Non ci sto pensando” ha confessato Sophie a Silvia Toffanin, spiegando: “Mi sto concentrando su me stessa, sul mio lavoro e sulla mia bambina. Abbiamo tanti progetti. Mi godo questi periodo bello della mia vita. Sono serena! La vita ti mette davanti sfide, questo non è un momento facilissimo della vita ma abbiamo trovato maturità per il bene della bambina, ora abbiamo un equilibrio bello da genitori. Lui è il papà della mia bimba, è una persona importante della mia vita. Ad oggi non siamo una coppia, l’amore ha mille sfaccettature. Abbiamo provato a tornare insieme, è inevitabile. Però è una cosa passata e non è la nostra priorità”.
Lo scoop su Aaron Piper
“Dietro ogni articolo c’è qualcosa di vero. Non sono ipocrita” rivela Sophie Codegoni in risposta a Silvia Toffanin sullo scoop che l’ha vista protagonista qualche mese fa di un presunto flirt con l’attore spagnolo, avvisatati insieme a chiacchierare in un locale. Sophie smentisce il gossip:
”Però si dicono cose non vere, è una persona che conosco piacevole, ma è stato detto molto di più di quello che è successo”.
Dall’amore di coppia all’amore per se stessa
“Le mie prime punturine alle labbra le ho fatte quando ero piccolina, a 15 anni, con il consenso dei miei genitori. Poi a 18 anni mi sono fatta prendere la mano. Ora sono tornata indietro e ai giovani dico di non esagerare e di apprezzarsi per come siamo, ogni difetto ci rende unici.
Poi è arrivato l’acne. E non guardavo le persone in faccia mentre parlavo per paura che la gente potesse vedere attraverso la luce del sole lo sfogo nascosto sulla mia pelle. Oggi invece dico “Ragazze amatevi così come siete”. Con la chirurgia mi sono fermata in tempo, e il mil messaggio alle giovani ragazze è “Ascoltatemi, non è un brufolo a definire chi siete”. Silvia Toffanin ha sottolineato la maturità di Sophie a distanza di un anno dall’ultima chiacchierata, adesso la giovane mamma ha trovato la sua serenità, soprattutto per la sua bimba Céline, e la luce di cui brillano i suoi occhi ne è la prova!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!