Verissimo, Silvia Toffanin annuncia gli ospiti del weekend, spazio a Ilary Blasi? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-13

Da questo weekend la stagione televisiva Mediaset ripartirà a pieno regime e torneranno le trasmissioni del periodo ordinario, meglio conosciuto in ambito televisivo come periodo di garanzia. Tra i programmi in partenza, Verissimo di Silvia Toffanin che torna per il secondo anno consecutivo nella doppia veste delle due puntate per weekend. Grande attesa per la …

article-post

Da questo weekend la stagione televisiva Mediaset ripartirà a pieno regime e torneranno le trasmissioni del periodo ordinario, meglio conosciuto in ambito televisivo come periodo di garanzia. Tra i programmi in partenza, Verissimo di Silvia Toffanin che torna per il secondo anno consecutivo nella doppia veste delle due puntate per weekend. Grande attesa per la ventilata intervista verità a Ilary Blasi, Silvia Toffanin darà subito spazio alla sua amica per darle modo di raccontare la sua versione dei fatti sul gossip dell’estate 2022 ? In realtà il Dott. Simeone, legale della ex Sig.ra Totti, ha precisato che la sua assistita continuerà con la sua linea di silenzio e protezione dei figli, ma le ultime uscite mediatiche dell’ex capitano giallorosso potrebbero indurla a chiarire la sua posizione.

Silvia Toffanin dal canto suo, in una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato dell’avvio stagionale del rotocalco lanciando quelli che saranno gli ospiti senza citare la sua amica del cuore, strategia comunicativa per calare l’asso al momento opportuno o realtà? Queste le parole della first lady Mediaset :

Le due puntate nel fine settimana sono un bell’impegno, per la scelta dei contenuti e degli ospiti. Ci siamo rodati l’anno scorso, ripartiamo con un po’ più d’esperienza e cercheremo di fare ancora bene, di dare il meglio al nostro pubblico. Io cerco sempre di intervistare la persona al di là del personaggio pubblico. Nel mio approccio, la prima cosa è che l’ospite stia bene, si senta comodo, tranquillo, accolto, a proprio agio. Perché solo così si può iniziare un racconto. Alcuni hanno storie profonde e a volte drammatiche e quindi hanno bisogno di sentirsi “a casa”. Poi deve scattare un rapporto di fiducia, è essenziale che ci sia sintonia. E, quando succede, è una magia che non si può spiegare.”

Infine lo spoiler sugli ospiti delle prime due puntate :

Vi anticipo dei nomi che faranno molto piacere ai lettori di Sorrisi appassionati di tv. Saranno con noi, intervistati in coppia, Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della nuova fiction “Viola come il mare”, e le due opinioniste del “Grande Fratello Vip” Sonia Bruganelli e Orietta Berti.  Avremo in studio anche Elodie, che abbiamo appena visto esordire nelle vesti di attrice alla Mostra del Cinema di Venezia. E parleremo anche dei matrimoni dei nostri grandi campioni sportivi: Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi, Marcell Jacobs. Sono già venuti a raccontare le loro vittorie, torneranno a confidarmi le gioie della loro vita da sposati.”

Bisognerà aggiungere Ilary agli ospiti citati ? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche