Verissimo, Silvia Toffanin annuncia gli ospiti del weekend, spazio a Ilary Blasi? Ecco l’indiscrezione | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Verissimo, Silvia Toffanin annuncia gli ospiti del weekend, spazio a Ilary Blasi? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Ilary Blasi Silvia Toffanin

Da questo weekend la stagione televisiva Mediaset ripartirà a pieno regime e torneranno le trasmissioni del periodo ordinario, meglio conosciuto in ambito televisivo come periodo di garanzia. Tra i programmi in partenza, Verissimo di Silvia Toffanin che torna per il secondo anno consecutivo nella doppia veste delle due puntate per weekend. Grande attesa per la ventilata intervista verità a Ilary Blasi, Silvia Toffanin darà subito spazio alla sua amica per darle modo di raccontare la sua versione dei fatti sul gossip dell’estate 2022 ? In realtà il Dott. Simeone, legale della ex Sig.ra Totti, ha precisato che la sua assistita continuerà con la sua linea di silenzio e protezione dei figli, ma le ultime uscite mediatiche dell’ex capitano giallorosso potrebbero indurla a chiarire la sua posizione.

Silvia Toffanin dal canto suo, in una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato dell’avvio stagionale del rotocalco lanciando quelli che saranno gli ospiti senza citare la sua amica del cuore, strategia comunicativa per calare l’asso al momento opportuno o realtà? Queste le parole della first lady Mediaset :

Le due puntate nel fine settimana sono un bell’impegno, per la scelta dei contenuti e degli ospiti. Ci siamo rodati l’anno scorso, ripartiamo con un po’ più d’esperienza e cercheremo di fare ancora bene, di dare il meglio al nostro pubblico. Io cerco sempre di intervistare la persona al di là del personaggio pubblico. Nel mio approccio, la prima cosa è che l’ospite stia bene, si senta comodo, tranquillo, accolto, a proprio agio. Perché solo così si può iniziare un racconto. Alcuni hanno storie profonde e a volte drammatiche e quindi hanno bisogno di sentirsi “a casa”. Poi deve scattare un rapporto di fiducia, è essenziale che ci sia sintonia. E, quando succede, è una magia che non si può spiegare.”

Infine lo spoiler sugli ospiti delle prime due puntate :

Vi anticipo dei nomi che faranno molto piacere ai lettori di Sorrisi appassionati di tv. Saranno con noi, intervistati in coppia, Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della nuova fiction “Viola come il mare”, e le due opinioniste del “Grande Fratello Vip” Sonia Bruganelli e Orietta Berti.  Avremo in studio anche Elodie, che abbiamo appena visto esordire nelle vesti di attrice alla Mostra del Cinema di Venezia. E parleremo anche dei matrimoni dei nostri grandi campioni sportivi: Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi, Marcell Jacobs. Sono già venuti a raccontare le loro vittorie, torneranno a confidarmi le gioie della loro vita da sposati.”

Bisognerà aggiungere Ilary agli ospiti citati ? Staremo a vedere

1 Commento

1 Commento

  1. marizon ilogert

    30 Ottobre 2022 a 4:28 pm

    What i don’t understood is in truth how you are no longer really much more neatly-liked than you might be right now. You’re so intelligent. You recognize therefore considerably relating to this matter, produced me for my part consider it from numerous varied angles. Its like men and women don’t seem to be fascinated except it is one thing to do with Lady gaga! Your own stuffs excellent. At all times deal with it up!

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici

Anticipazioni Amici 22, ancora provvedimenti per gli allievi, sfide e maglie sospese, ospiti Il Volo

Pubblicata

su

amici 22 Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica prossima, di seguito ciò che è successo in studio :

  • Ospiti Il Volo
  • Ebbene come si vociferava ospiti della puntata di Amici 22 del 4 dicembre saranno i tre tenori de Il Volo che hanno cantato So this is Christmas. A loro spetterà giudicare anche la prova canto. Mentre cantavano la cover natalizia, però, va sottolineato che i tre tenori si sono avvicinati ad Aaron e Megan e il cantante ha intonato l’ultima parte della canzone.
  • Giudice per il ballo? A ritornare in studio sarà una ex concorrente, nonché ex professionista della scuola, una dei volti più amati del programma. Di chi stiamo parlando? Di Anbeta.
  • Anche questa settimana si è esibita Arisa. Questa volta, però, mentre la prof di canto dava prova di tutta la sua bravura, vi era Maddalena che ballava.
  • Dopo la possibilità di esibirsi durante la Finale di Tu si que vales 2022, possibilità vinta da Aaron e Gianmarco, vi sarà un nuovo premio per i ragazzi. Quale? Quello di esibirsi al concerto di Capodanno. Chi vincerà? Cricca e Angelina. Per il ballo? Rita. Come? La sfida tra i ragazzi per esibirsi durante il Capodanno di Canale 5 prevedeva che tutti loro si esibissero come sempre avviene in puntata e che, secondo la classifica stilata dai giudici, solo i primi si aggiudicassero tale onore.
  • Si è concluso, dopo una settimana, il caos scatenato per le mancate pulizie in casetta. Dopo liti e proposte di eliminazioni e provvedimenti presi da Zerbi e Todaro, apprendiamo che anche Lorella Cuccarini aveva sospeso le maglie a NIVEO ed NDG. Una volta in studio la prof di canto riconsegna le maglie ai ragazzi e annuncia loro che avranno il turno di pulizie la mattina presto. Peccato, però, che la maglia di NDG duri poco nelle sue mani … A quanto pare alcuni ragazzi hanno nuovamente fatto arrabbiare prof e produzione. NDG, WAX, Piccolo G e Tommy Dali durante le prove generali sono usciti quando non dovevano. Il risultato? Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia e Rudi Zerbi ha chiesto alla collega di mettere in sfida i suoi. Nessuno è stato eliminato. Tutti hanno vinto.
  • Sfida di Gianmarco giudicata dalla Bernabini. Il ballerino sfida Ginevra e vince. Si tratta, questa, della sfida congelata da Alessandra Celentano domenica scorsa e rimasta in bilico per una settimana.
  • Sfida per Samu voluta da Alessandra Celentano e giudicata sempre dalla Bernarbini. Vince Samu, ma la sfidante è talmente brava che la giudice chiede di farla entrare ad Amici 22.
  • Sia Tommy che Piccolo G vincono la sfida. Rudy Zerbi da loro un ulteriore provvedimento disciplinare. Quale? Settimana prossima dovrebbe uscire il loro secondo inedito. Oltre a questo, sempre settimana prossima, vi è da presentare il compito a Dardust. Quale settimana fa, il famoso produttore, giunto ad Amici 22, aveva lasciato, infatti, a tutti i cantanti, 3 bit su cui lavorare e comporre. Per volere di Rudy sia Tommy che Piccolo G non possono godere di entrambi questi ‘previlegi’ visto il loro comportamento. Come punizione quindi devono scegliere se far uscire il secondo singolo o se sfidarsi con gli altri e presentare il loro compito a Dardust. Hanno un po’ di tempo entrambi per prendere la loro decisione.
  • La gara ballo è stata vinta da Rita. La classifica finale vede:
    • Rita: coreografia modern -classico, dimostrata da Elena. Anbeta le ha detto che è la sua preferita.
    • Ramon
    • Isobel ha ballato un pezzo di latino con Umberto
    • Gianmarco: coreografia dimostrata da Giulia. E’ giunto al 4 posto
    • Mattia è piaciuto ad Anbeta. Lo ha trovato più sicuro di sé
    • Ludovica ha ballato hip hop
    • Megan
    • Maddalena
    • Samu: nonostante sia arrivato penultimo Emanuel Lo ha mimato con le mani che per lui è stato da 10. Ha ballato una coreografie sulle musiche di Run Boy Run. Anbeta ha apprezzato il lavoro fatto a terra, ma non l’ha fatta impazzire.
    • Samuel

    Maria De Filippi ha scelto di non mostrare i voti di nessuno dei ragazzi di Amici 22.

  • Ramon ha commentato tale classifica dicendo ad Alessandra Celentano che i suoi alunni erano al top. La maestra ha sottolineato di avere la squadra migliore e di essere quindi al top.
  • GARA COVER :
  • Cricca – a pari-merito con Angelina –
  • Angelina che ha cantato Happier than ever
  • Federica: uno dei tre tenori le ha detto di apprezzare molto il calore che ha nel cantare
  • Aaron – al terzo posto
  • Wax
  • NDG
  • Tommy Dali – al terzultimo posto – canta Back to Black
  • Piccolo G – al penultimo posto – ha cantato Nani di Lucio Dalla
  • Niveo – ultimo posto –
  • Mattia vince la prova Tim
  • Niveo vince la gara RTL per gli inediti e ottiene la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona a Capodanno per il concerto organizzato dalla radio.
  • Wax vince la prova Oreo

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Mattia vuole andare via dal programma dopo una discussione con Raimondo Todaro, ecco cosa è successo

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Mercoledì 30 novembre su Canale 5 ‘Zelig, svisti e mai visti’

Pubblicata

su

Mercoledì 30 novembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda “Zelig, svisti e mai visti” una puntata quindi speciale di Zelig che ripercorre i momenti più significativi, divertenti ed esilaranti – alcuni inediti – di questa fortunata edizione.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada accolgono sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi  i più grandi nomi della risata.

Oltre ai volti noti del programma, presenti anche giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, bacio tra Carola e Federico, esterna di Lavinia

Pubblicata

su

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Lavinia ha fatto una esterna con Alessio Corvino a Caserta, esterna bellissima! Ha emozionato tutti in studio per le parole che Alessio è riuscito a esternare verso la Tronista. Con Campoli nessuna esterna, non se la sentiva di farla per come era stata con l’altro Alessio, avendole fatto molto piacere l’esterna di Corvino.
  • Federico ha portato in esterna Carola e si vede il loro bacio alla Fontana di Trevi a Roma, ne avrebbe dovuta fare anche una con Alice, ma lei non si è presentata.
  • In studio Federico ha ballato con Alice e Carola è uscita dietro le quinte
  • Riccardo ha chiuso la conoscenza con Gloria dopo le solite discussioni, sembra che prima dell’uscita con la dama il cavaliere tarantino abbia parlato di Ida con Roberta
  • Michele e Daniela hanno cominciato una conoscenza
  • Per Armando sono scese tre dame, due le ha tenute

LEGGI ANCHE

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni diventeranno genitori, l’annuncio sui social

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2022 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231