Amici 22, prime tensioni tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo? Ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-13

La scuola di Amici sta per riaprire i suoi battenti, domenica prossima 18 settembre, si avrà contezza dei nuovi allievi che comporranno la classe di talenti che inseguiranno per 8 mesi il sogno di realizzarsi in ciò che più sentono loro, ballo o canto che sia. A quanto pare però, ancor prima che le lezioni …

article-post

La scuola di Amici sta per riaprire i suoi battenti, domenica prossima 18 settembre, si avrà contezza dei nuovi allievi che comporranno la classe di talenti che inseguiranno per 8 mesi il sogno di realizzarsi in ciò che più sentono loro, ballo o canto che sia. A quanto pare però, ancor prima che le lezioni abbiano inizio ci sarebbero delle frizioni tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo, il coreografo, compagno di Giorgia Todrani, a quanto racconta il portale Blasting News, non poche volte avrebbe discusso con il collega ex star di Ballando con le Stelle, ecco cosa racconta il portale:

Voci ancora tutte da confermare fanno sapere che ci sarebbe antipatia tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, entrambi professori di ballo della scuola a partire dal prossimo 18 settembre. L’insegnante di latinoamericano e quello di hip-hop non sarebbero in buoni rapporti, anzi c’è chi è pronto a scommettere che discuteranno tanto nel corso delle puntate sia pomeridiane che serali. Non si conoscono i motivi di questa presunta antipatia, anche se si vocifera che il tutto sarebbe legato alle carriere e quindi al percorso professionale che i due docenti della scuola hanno fatto fino ad oggi.”

Possiamo dire che ci sembra una bufala ? Lo abbiamo detto, anche perchè i due fino ad oggi hanno avuto poco tempo per vedersi, anzi, Lorella Cuccarini, altra insegnante del talent, in una storia Instagram ieri pomeriggio ha aperto il suo camerino per la prima volta dopo le vacanze, facendo notare che era la prima volta che tornava al lavoro dopo il periodo estivo, probabilmente sarà stata la stessa cosa per gli altri insegnanti. Questa storia su una presunta antipatia, sarà un hype escogitato da Blasting News per fare girare la notizia, ciò si denota da “voci ancora da confermare” e dall’uso del condizionale. Quando il giornalismo web non sarà più schiavo dei clickbait sarà un bel giorno per tutti.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche