Verissimo, Pierpaolo Pretelli dall’amore per Giulia Salemi all’emozione di diventerà per la seconda volta papà

Pierpaolo Pretelli
Contenuti dell'articolo

Pierpaolo Pretelli è sempre stato il classico ragazzo della porta accanto, bello e genuino come pochi a questo mondo esistono. Un ragazzo che si è fatto da sé con le sue fragilità e forze.

Pierpaolo è originario di Maratea, un piccolo paesino della provincia di potenza ed è li che il suo amore e talento nascono.

Passano gli anni e Pierpaolo con la sua valigia di sogni ed emozioni inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della TV arrivando al bancone di Striscia la Notizia come primo Velino della storia.

Pierpaolo Pretelli il Grande Fratello e Giulia Salemi

E’ all’interno del Grande Fratello Vip che Pierpaolo Pretelli conosce l’amore della sua vita, Giulia Salemi, il loro incontro è qualcosa di magico che spinge entrambi, seppur diffidenti in un primo periodo a lasciarsi andare e a vivere il loro grande amore sotto le telecamere del GF.

Un amore ostacolato e non privo di limiti, il programma poi anche la famiglia di Pierpaolo sembrava diffidenti nella genuinità dei sentimenti dei due ragazzi che forti e tenaci hanno portato avanti il loro amore.

Usciti dalla casa Giulia e Pier hanno iniziato a fare coppia fissa consolidando non soltanto il loro amore ma anche il loro esserci l’uno per l’altra e anche il loro sostenersi a vicenda.

“Capisci il valore di una persona solo quando la perdi…”

Passano gli anni e alcune ombre iniziano a far fronte all’interno del rapporto tanto che è la stessa Giulia, intervistata da Silvia Toffanin a dichiarare il loro momento buio che la Salemi definisce:

“Abbiamo avuto una grande pausa, che non è durata tantissimo, ma sembrava che il nostro rapporto fosse giunto a termine, però l’amore non era finito da entrambe le parti”.

Poi continua:

“Dalla separazione totale, abbiamo ricominciato dal corteggiamento. Abbiamo voluto dare un’ultima chance alla nostra storia fino ad arrivare alla decisione di avere un bambino”.

Oggi Pierpaolo è un uomo appagato sia in campo professionale, infatti il ragazzo interpreterà dal 18 Ottobre il famosissimo pugile Rocky Balboa a teatro, e anche in campo sentimentale, non solo l’amore per Giulia ma anche l’amore per primogenito Leonardo.

Pierpaolo Pretelli e l’emozione di diventare papà per la seconda volta

Durante l’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin, Pierpaolo sicuramente parlerà della sua emozione nel diventare papà per la seconda volta, prima del piccolo Leonardo avuto dalla sua ex compagna Ariadna Romero, e ora da Giulia Salemi in attesa del loro primo bambino.

Insomma non ci resta che attendere la puntata di Sabato 14 Settembre e vivere insieme a Pierpaolo tutte le emozioni della sua intervista.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,